mouse compatibile apple

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

mouse compatibile apple

Messaggio da masterzone »

ciao ragaz, un mouse (con il filo) che sia compatibile con mac, nel senso di expose', etc etc...?
Conoscete di altre marche?

ciaooooooooooo
astaldo

Re: mouse compatibile apple

Messaggio da astaldo »

logitech
ma pure marche ancora più economiche...qua ora ho un benq
ma l'exposè come lo devi impostare negli angoli?
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

io avevo (ed ho) un logitech ottico che ha funzionato a meraviglia (tasti programmabili compresi) finchè non ho aggiornato a snow ;). Anche con l'ultima versione del logitech control center, che dovrebbe essere compatbile con SL, non mi riconosce il dispositivo...funzionare funziona ma non lo puoi regolare.. alla fine me sò preso una tavoletta :P
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

prova questo è compatibile perfettamente è della topotech
Allegati
Compatibile con apple.jpg
Compatibile con apple.jpg (45.72 KiB) Visto 642 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

bello, molto invernale. Farà la cacca ?
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ahhuahuahuhuahuahuahuahuhuahuhuahu cesgimami quello è il modello vecchio, la topotech ha sfornato proprio in questi giorni la nuova versione
Allegati
mouse.jpg
mouse.jpg (26.74 KiB) Visto 638 volte
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

haha ma non siete mica normali!

No no piu che altro e' un mouse compatibile nel senso della programmazione dei tasti.
Ora ho un Maxxtro da 2 lire, che pero' una volta che precedentemente avevo impostato i tasti per alcune funzioni specifiche, collegandolo le posso usare...
Ecco siccome sono sicuro che e' solo fortuna, volevo sapere se esiste un mouse buono, con il filo...che possa sostituire quello della apple che mi fa incavolare tutti i giorni...

mz
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

masterzone ha scritto:volevo sapere se esiste un mouse buono, con il filo...che possa sostituire quello della apple che mi fa incavolare tutti i giorni...

mz
Ti riferisci per caso ai problemi con la rotellina?

x Manuell: quel modello caso mai è della "TopAtech" :lol:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

il mighty mouse ha quella rotellina che è il suo principale tallone di achille per non elencarne altri, il mio è diventato un fermacarte, poichè nonostante esistono vari tutorial in rete su come pulire la rotellina ha bisogno di più manutenzione di un monumento storico, per ora l'ho sostituito con un mouse economico da pochi euro, il logitech lo uso sul pc fisso ogni tanto l ho collegato anche sul macbook e penso sia ottimo sia come ergonomia che come funzionalità anche se il costo diventa più elevato, in rete ho sentito parlare bene anche di questi che sono compatibili anche con osx, ma sinceramente di persona non l'ho nemmeno mai visto e mi sembrano un po più da gamer, mi sembra che sul sito avevano anche una specie di questionario per orientarti su che prodotto scegliere della gamma, il sito è questo http://www.razerzone.com/

Arkimed: :lol: :lol: si hai ragione è stato un errore è della ultrablasonata Top-Atech

ciao

ManueLLL
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ManueLLL ha scritto:ahhuahuahuhuahuahuahuahuhuahuhuahu cesgimami quello è il modello vecchio, la topotech ha sfornato proprio in questi giorni la nuova versione
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi