Wip Nuvolari
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip Nuvolari
veramente bella.
per gli pneumatici effettivamente darei una sistenata rifacendomi alle foto dei modelli reali. così a occhio le ricordo più sottili e con intagli longitudinali.
complimenti veramente
Grazie e ri-grazie a tutti :D , mi sto documentando su i pneumatici, anche a me non vanno tanto a genio. Per quanto riguarda lo spessore, ho seguito le proporzioni del disegno.pierluigi ha scritto:concordo con il butarmi anch'io sotto il treno...
veramente bella.
per gli pneumatici effettivamente darei una sistenata rifacendomi alle foto dei modelli reali. così a occhio le ricordo più sottili e con intagli longitudinali.
complimenti veramente
Piccolo

Ciao
potresti mica postare le blueprints? sono curioso di vederla in proiezione e non riesco a trovarle su internet :D
complimenti ancora!
Vado che sono di corsa.
.....

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao, avevo fato una prova veloce con il cerchio bianco sotto il numero, mi aveva lasciato un po' cosìHurricane ha scritto:Al numero facci un cerchio bianco come sfondo!

Gli specchietti li ho ritoccati un pò ma.....non so? forse erano troppo arrotondati?ste090 ha scritto:gli specchietti mi convincono pochino...
potresti mica postare le blueprints? sono curioso di vederla in proiezione e non riesco a trovarle su internet :D
complimenti ancora!
Le blu print non esistono, il modello e un pò personalizzato e ricavato da una foto che ho su un libro.
Ho aggiunto particolari, nel prossimo Up provo a cambiare gomme.
Ciao

ciao
Ciao, per il tutorial non devi fare tanta strada, guarda qui http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... no-590.htmik2obm ha scritto: scusa la mia curiosità, ma da cosa sei partito come inizio per arrivare a modellare la vettura? da modellazione punto - punto o da qualche cubo per poi proseguire? come vedi quando non ne sai nulla va bene tutto ma quando cominci a capire non sai come cominciare. se mai avessi voglia di indicare qualcosa sarebbe il bene accetto o tutor che indichino come iniziare.
ciao
in alternativa http://sghiglione.altervista.org/tutorial.html

Per realizzare questa, sono partito da un cilindro per poi aggiustarlo punto punto.
Ciao
Happyman

mentre aspettavo ho messo giu due rivetti con mograph, ma ci sto ancora litigando, sono ancora indeciso.
Che ne dite?
Ciao
Happyman
Dico che è ottima, quoto chi diceva di fare un bel circolo bianco tondo attorno al numero! Bravo! ciao!happyman ha scritto:Ciao, ho fatto un giretto dal gommista e ho provato amettere su queste gomme,
mentre aspettavo ho messo giu due rivetti con mograph, ma ci sto ancora litigando, sono ancora indeciso.
Che ne dite?
Ciao
Happyman
-
- Advertising
FOLLOW US