Sequenza render
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Sequenza render
é possibile mettere in coda dei render? cioè io faccio partire un render e quando finito me ne fa partire un altro? magari seguendo la lista delle cam presenti nel progetto?
esiste qualche plug?
Grazie
- visualtricks
- Moderatore
Re: Sequenza render
- visualtricks
- Moderatore
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ilit=stage
ps. per cercare tra i post del forum devi usare il pannello Cerca:
http://www.c4dzone.com/it/forum/search.php
- masterzone
- Site Admin
Menu Render di cinema4D, prova a cliccare batch render, ti appare una finestra con i lavori da selezionare, e lui carica la scena e renderizza...cosi' come la trova, e' come se chiamassi la nonna gli facessi aprire un file e gli facessi schiacciare il bottone del rendering cosi' com'e'...lui fa uguale...
mz

ma ho una domanda, approfittando del post inerente... Premettendo che nn ho ancora cercato nulla a riguardo (caso mai nei prox giorni):
se oltre alle varie angolazioni, volessi avere anche un output differente il batch render lo fa?
Xchè l'alternativa che mi viene in mente è utilizzare il mio metodo impostando poi il film y x creare l'immagine che va poi unita in ps x renderla verticale...ma è un po' macchinosa la cosa...
altrimenti uso il mettodo dei keyframe...
-
Non devi fare altro che salvarti i render con vari nomi e nel menu di uscita selezionare "salva immagine" in modo che ogni volta terminato il render ti venga salvata l'immagine nel percorso da te specificato.
E si possono anche cambiare le risoluzioni di ognuno ovviamente..dal momento che ogni file lo salvi e lo imposti in uscita come vuoi tu..salvati tutti i file con nomi diversi.
Apri il batch render.. carichi fino a 10 file..e poi......buon lavoro al computer..alla fine avrai le tue immagini..!

Grazie ancora

-
- Advertising
FOLLOW US