E' un bel po' di tempo che non posto qualche lavoretto... Causa un progetto che appena posso vi farò vedere (anche se non ve ne frega nulla )
questo modello lo sto realizzando dopo una bozza delle blueprints fatta in cad...
non è niente di che (anzi secondo me farà schifo a molti), però avevo voglia di modellare qualcosa di un po' diverso delle "solite auto"...
sono solo all'inizio ogni consiglio o critica è ben accetta!!
:D
ste090 ha scritto:......avevo voglia di modellare qualcosa di un po' diverso delle "solite auto"...
:D
Ciao, effetivamente la linea e molto originale, mi piace ti seguo volentieri.
ste090 ha scritto:..non è niente di che (anzi secondo me farà schifo a molti),
Be se tanto, mi da tanto..... e il tuo "niente di che" sono i lavoretti che ho visto nella gallery del tuo sito .......ragazzi la mia la metto in garage e butto via la chiave.
grazie happyman! non dire così, la tua è davvero molto bella! e poi è un'auto storica... alza il valore del modello! (sono più complicate le auto vecchie, da modellare, rispetto alle nuove) :D
e ancora più semplice è creare un "prototipo"... è difficile fare errori, basta che dici che la volevi così!
il problema è che quest'auto non rende proprio bene con lo stile alfa secondo me...
posto un up del posteriore....
Wow mi piace un sacco!! Vai, continua così! :55
Le ho trovato già un nome: Alfa White Shark
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
tempo perso tempo perso io neanche se mi pagano ci riesco
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US