Sedia mb sedie
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Sedia mb sedie
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
concordo con cesgimami, donaci un po del tuo sapere con un bel tutorial ..... poi visto che siamo in periodo natalizio ci fai un bel regalo no? :reg
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
e non dimentichiamoci delle promesse, che vanno SEMPRE mantenute.cesgimami ha scritto:In regalo un grazie di CUORE con qualche sito 3d che non ho potuto pubblicare perchè troppo spudorato.![]()
![]()
![]()
il regalo è esclusivo della persona che ha realizzato il 3d oppure va a beneficio del sito
RE-GA-LO !! :reg :yes RE-GA-LO !! :reg :yes
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
cmq ci sono degli errori nel retro della seduta...
tutorial?????? Io???? Nn ne ho mai scritto uno....
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Vogliamo anche il materiale :D a me non viene così bene....nexzac ha scritto:@ MZ: ho caricato bene il modello nel sito??
-
- Advertising

FOLLOW US