Sedia mb sedie
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Sedia mb sedie
Ettore.
parola di moderatoreesablone ha scritto:Simo se non fai il tutorial sei a rischio ban!!!
Ettore.

Ma chi credi di far paura con tutti quei muscoloni"squallor"
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
figurati, è sempre un piacereManueLLL ha scritto:nexzac grazie per il modelloManueLLL

nn è niente di che...e nn ho più il materialePolimar ha scritto:Vogliamo anche il materiale :D a me non viene così bene....nexzac ha scritto:@ MZ: ho caricato bene il modello nel sito??

azz...ettore c'ha la tartaruga???cesgimami ha scritto:parola di moderatoreesablone ha scritto:Simo se non fai il tutorial sei a rischio ban!!!
Ettore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi credi di far paura con tutti quei muscoloni"squallor"

cmq dato la minaccia mi cimento in questi gg....ma se nn lo finisco x domenica sera mi sa che passiamo all'anno prossimo

Scusa non ho capito...con quale motore hai fatto il render...??Vogliamo anche il materiale :D a me non viene così bene...
nn è niente di che...e nn ho più il materialel'ho già cancellato....cmq x quello trasparente rifrazione con fog (ior del plexiglass che nn ricordo....credo 1.46) speculare blinn senza riflessioni, riflessione con ior uguale...x quello nero uguale la riflessione e lo speculare, senza rifrazione, con diffusione colore nero.

Ciao...aah ecco perchè non ci capivo nientenexzac ha scritto:Ah, scusami, con vray

- masterzone
- Site Admin
no manca il file allegato, c'e' solo lì'immagine....lo carico ionexzac ha scritto:@ MZ: ho caricato bene il modello nel sito??

vediamo di risolvere..
mz
Mi sembra che l'abbia già fatto esablone....cmq sono davvero impedito... Boh...masterzone ha scritto:no manca il file allegato, c'e' solo lì'immagine....lo carico ionexzac ha scritto:@ MZ: ho caricato bene il modello nel sito??
@arcnello: ho paura che con ar stai 3 gg x il render...dopo ci provo

ahhhhh allora nn sono ancora da buttare!!! mi sentivo come mia madre quando mi ha chiesto di installarle youtube.......masterzone ha scritto:ci siamo accorti di un piccolo problema nell'upload dell'area download quando si tenta di inserire file piccolissimi, il sistema pensa che il file sia vuoto.
vediamo di risolvere..
mz

ho fatto una prova con ar...nn è il massimo...ma è un inizio...bisogna lavorare forse un pochino ancora sul canale speculare e fare delle prove su quello della trasparenza...Polimar ha scritto:con AR non si riesce ad ottenere? io ho fatto varie prove ma così non mi viene....
- Allegati
-
- prova mat.c4d.zip
- (10.43 KiB) Scaricato 63 volte
-
- Advertising
FOLLOW US