Wip Nuvolari

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ManueLLL

Re: Wip Nuvolari

Messaggio da ManueLLL »

ciao ancora complimenti per questo wip, secondo me i rivetti risalterebbero meglio se fatti di un colore differente dalla carrozzeria

ciao

ManueLLL
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

molto bene!!l unica cosa e che secondo me manca una luce diretta,un punto di luce che venga riflesso e dia piu lucentezza...per il resto sta uscendo un ottimo lavoro!
ste090

Messaggio da ste090 »

i rivetti rendono il modello molto più reale... sono piccoli particolari, ma indispensabili! complimenti bellissimo lavoro! Belle le gomme! se la inserisci in una scena ben fatta è un lavoro ottimo!! :D
happyman

Messaggio da happyman »

Ciao a tutti,
piccolo up con qualche modifica.
FiLiPpO92 ha scritto:molto bene!!l unica cosa e che secondo me manca una luce diretta,un punto di luce che venga riflesso e dia piu lucentezza...
Si... effettivamente una luce, per dare piu lucentezza....... :? mi sa che ci vuole.
Allegati
nuvolari.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

molto bellissimo :D
le gomme ora sono perfette direi
se posso fare un appunto, visto la qualità del tuo modello, mi sembra che pecchi solo sulla zona cerchioni.
intendo dire che al tempo erano formati da raggi e dal nastro di lamiera che conteneva il pneumatico.
attraverso i raggi perciò si scorgevano i freni a tamburo.

so di attirarmi qualche antipatia facendo certe osservazioni (premetto che non so modellare nemmeno un cubo), ma visto il livello del tuo lavoro credo che meriti questo particolare.

rinnovo i miei complimenti :)
happyman

Messaggio da happyman »

pierluigi ha scritto:se posso fare un appunto, visto la qualità del tuo modello, mi sembra che pecchi solo sulla zona cerchioni.
intendo dire che al tempo erano formati da raggi e dal nastro di lamiera che conteneva il pneumatico.
attraverso i raggi perciò si scorgevano i freni a tamburo.
Ciao Pierluigi, non ti fare problemi a fare osservazioni, ogni "appunto"... cosi,come lo chiami tu, serve a migliorare la qualità del lavoro.
Ti posso garantire che provvederò a dedicarmi al particolare, ogni suggerimento e un buon motivo per mettersi in gioco. 8-) :D

Ciao
Happyman
  • Advertising
Rispondi