pseudo capitonnè

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3dmansion

pseudo capitonnè

Messaggio da 3dmansion »

salve...hem...che dire, è passato tipo un secolo....vorrei chiedere un aiutino, credo non sia niente di impossibile (per voi) ma io nn ci salto fuori, e devo assolutamente finire sto lavoro, che poi finalmente iniziano le ferieeeeee e forse posso dedicarmi a qualcosa k interessa a me invece k le solite stanzette tristi....detto questo....qualcuno ha idea di come si possa fare una testiera così, non è proprio un capitonnè, ma non ho ancora trovato soluzione a sto coso, anke se sn sicuro k sia una gnoccata, ma più ci sto su, meno ci salto fuori... :( :(
Allegati
13.jpg
masterzone
Site Admin

Re: pseudo capitonnè

Messaggio da masterzone »

na roba cosi?
Modificalo un po in poligonale da qualche parte per adattarlo.

Ho preso un cubo, convertito in poligoni, fatto delle estrusioni con il bordo e poi ho tagliato con il coltello a ogni lato per irrigidire la struttura...
mz :)
Allegati
ciaps.c4d.zip
(40.91 KiB) Scaricato 77 volte
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

si, proprio così, anke se ancora nn mi è proprio chiaro il procedimento....cmq...grassssie :D :D :D
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
secondo me x fare uno di quei moduli li ti basta utilizzare una Hiper Nurbs.

fai un cubo e lo dividi in 3x3x3.
poi le rendi editabile e lo metti in una HN.
adesso non ti rimane che scalarlo in una direzione, e nel fronte prendere un poligono (quello centrale) e spostarlo in avanti.
vedrai che è una cavolata!
dopo devi solo moltiplicarli con "DUPLICA" e ci metti una base che tenga dentro tutti i duplicati.
ciao e buon lavoro
Renxo
  • Advertising
Rispondi