mitico nexzac mi fa piacere che ti piace, più che altro dopo le 12 spline disegnate in stile amanuense ed i tuoi esperimenti con le sfere per renderle umanamente utilizzabili ci sarebbe piaciuto in ogni modo speriamo che ci fanno i complimenti senno abbiamo combinato un pasticcio , per il resto dell'ambientazione sono curioso anche io di vedere cosa sforna il mitico Ettore, nel frattempo però visto che quella sarà la parte finale sto valutando anche un paio di sgabbelli per la zona cucina ed una seduta per la zona "studio" della cucina, si accettano suggerimenti sugli elementi da utilizzare, grazie ancora per l'aiuto se non ci si sente su skype auguroni di buone feste
miniUP, aggiunto lo sgabello "ring" disegnato da giancarlo zema per giovannetti, penso tempo permettendo di aggiungere anche la seduta della stessa serie per la parte "studio" della cucina
ahuhauhauhahuuah tranquillo ettore attendo te, tanto è un w.i.p. per divertimento, non è una consegna con una data fortunatamente almeno qui quindi anche se i tempi si dilatano no problem ci sono anche le festività di mezzo,
Ma sii aspettiamo!! Io nonostante sia in una baita in montagna, sto fremendo x tornare sul mouse!!! al prossimo wip però voglio partecipare anch'io ihih
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US