Allora per prima cosa seleziona l'oggetto dall'albero.Poi devi metterti in modalità poligono (vedi immagine sotto). Poi mettendo il puntatore del mouse nell'aria di lavoro senza premere alcun pulsante del mouse premi CTRL+A (che sarebbe SELEZIONA TUTTO), una volta fatto questo tutti i poligoni del modello in questione diventeranno aracioni. Fatto questo devi andare sul menù FUNZIONI e premere su INVERTI NORMALI. Poi riprova a renderizzare e fammi sapere se è ok. Ciao
non è che la texture manca perche non inserita nella cartella tex del progetto?
Delle volte prendendo materiali scaricati mi scordo di ricaricare la texture e ottengo il tuo stesso risultato
ma non serve una nuova cartella in realtà te la dovrebbe creare cinema in automatico...
Comunque apri i settaggi del materiale e guarda se tra tutti i vari parametri manca qualche texture (un'immagine) oppure posta il materiale che cerco di vedere io..o passami il link!
guarda ho appena preso il materiale dalla libreria ed ho visto che non ha texture quindi non possono mancare secondo me l'unico problema che dai un nero troppo intenso ovvero troppo puro e quindi non riesce a rendere le caratteristiche del materiale prova a renderlo meno scuro xche come il bianco puro anche il nero puro non esiste e quindi non si comporta a dovere...
una curiosita che mappatura hai dato al lavabo? e la percentuale di texturizzazione?
in alternativa prova con una mappatura cubica e a diminuire o aumentare la percentuale!
Comunque sto provando il materiale doando una colorazione di nero piu chiara (grigia scurissima x intenderci) vediamo come si comporta!
FOLLOW US