Interno salotto/cucina
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno salotto/cucina
nei settaggi ho spuntato refractive e ho lasciato deselezionato reflective.. possibile che sia dovuto a questo e quindi quello che si vede è solo la rifrazione del parquet senza la riflessione completa?

nn credo....altrimenti anche tutte le altre riflessioni dovrebbero avere problemi, essendo quelle spunte parte del pannello generale del bridge...ma nn so aiutarti x questo problema, purtroppofabio81 ha scritto:no niente caustiche..
nei settaggi ho spuntato refractive e ho lasciato deselezionato reflective.. possibile che sia dovuto a questo e quindi quello che si vede è solo la rifrazione del parquet senza la riflessione completa?

L'ultima immagine mi piace molto, ci sono alcuni particolari, se proprio devo rompere le balle ci sono un paio di cosuccie: manca il materiale alla parte alta del forno? aggiungerei il phong al lavandino, così è troppo sfaccettato...anche il materiale della cappa non mi convince, se è acciaio satinato...
Nel complesso mi piacciono molto tutte le immagini che hai postato in questo topic, compliments

p.s.:in una vista ho visto anche i bicchieri con il posacenere deformati,e poi un pochino troppo piccoli

-
- Advertising
FOLLOW US