Interno salotto/cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
fabio81

Re: Interno salotto/cucina

Messaggio da fabio81 »

no niente caustiche..
nei settaggi ho spuntato refractive e ho lasciato deselezionato reflective.. possibile che sia dovuto a questo e quindi quello che si vede è solo la rifrazione del parquet senza la riflessione completa?
morph

Messaggio da morph »

può essere, in effetti quei riflessi sembrano richiamare i rilievi del parquet, ma non ne sono ovviamente sicuro dato che non ho la competenza per poterlo dire. :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

fabio81 ha scritto:no niente caustiche..
nei settaggi ho spuntato refractive e ho lasciato deselezionato reflective.. possibile che sia dovuto a questo e quindi quello che si vede è solo la rifrazione del parquet senza la riflessione completa?
nn credo....altrimenti anche tutte le altre riflessioni dovrebbero avere problemi, essendo quelle spunte parte del pannello generale del bridge...ma nn so aiutarti x questo problema, purtroppo :(

L'ultima immagine mi piace molto, ci sono alcuni particolari, se proprio devo rompere le balle ci sono un paio di cosuccie: manca il materiale alla parte alta del forno? aggiungerei il phong al lavandino, così è troppo sfaccettato...anche il materiale della cappa non mi convince, se è acciaio satinato...
Nel complesso mi piacciono molto tutte le immagini che hai postato in questo topic, compliments :) :D
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ti sei dimenticato il phong al lavandino missà :) comunque per il resto assurdo!!!

p.s.:in una vista ho visto anche i bicchieri con il posacenere deformati,e poi un pochino troppo piccoli :)
  • Advertising
Rispondi