Modulnova SP29

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Modulnova SP29

Messaggio da nexzac »

Inizia a togliere i vetri se devi scegliere da cosa iniziare
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mel88

Messaggio da Mel88 »

ma un mio collega mi fa che per molto tempo si era bloccato sulla zona lavello quindi è per forza il cromo che rallenta...perchè di vetro non è che ne vede molto...
Mel88

Messaggio da Mel88 »

provo ad allegarvi il file:

se avete bisogno d'altro ditemi :oops: grazie!
Allegati
CaRoma1.c4d.zip
(1.69 MiB) Scaricato 54 volte
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao Mel
devi salvare il file in modo diverso, perchè in questo modo si perdono le texture che hai utilizzato
fai "salva progetto", cosi' il file si porterà dietro le texture e chi lo apre si ritrova i materiali completi
ciao_________
Mel88

Messaggio da Mel88 »

arcnello ha scritto:ciao Mel
devi salvare il file in modo diverso, perchè in questo modo si perdono le texture che hai utilizzato
fai "salva progetto", cosi' il file si porterà dietro le texture e chi lo apre si ritrova i materiali completi
ciao_________
aaah OK :D :D ecco fatto:
Allegati
Cucina.zip
(1.92 MiB) Scaricato 60 volte
arcnello

Messaggio da arcnello »

il problema dei tempi mostruosamente lunghi sono i due materiali che hai inserito e che ti posto
facendo una prova di render del tuo file allungano i tempi di render
ti consiglio di sostituirli con due materiali + semplici, il render sicuramente non ne perde dal momento che non fai un primo piano sulle parti del modello dove li hai applicati
poi il tempo dipende anche dal pc che usi, nel mio, lo stesso render impiega meno (circa 3 ore e mezzo) ma sicuramente è mostruosamente elevato rispetto all'uscita dell'immagine e al modello renderizzato
sostituisci i due materiali e in pochissimo ti uscirà sicuramente un'altra buona immagine :)
ciao____________
Allegati
metal_new.jpg
metal_new.jpg (45.34 KiB) Visto 982 volte
cromo1.jpg
cromo1.jpg (39.58 KiB) Visto 982 volte
Mel88

Messaggio da Mel88 »

arcnello ha scritto:il problema dei tempi mostruosamente lunghi sono i due materiali che hai inserito e che ti posto
facendo una prova di render del tuo file allungano i tempi di render
ti consiglio di sostituirli con due materiali + semplici, il render sicuramente non ne perde dal momento che non fai un primo piano sulle parti del modello dove li hai applicati
poi il tempo dipende anche dal pc che usi, nel mio, lo stesso render impiega meno (circa 3 ore e mezzo) ma sicuramente è mostruosamente elevato rispetto all'uscita dell'immagine e al modello renderizzato
sostituisci i due materiali e in pochissimo ti uscirà sicuramente un'altra buona immagine :)
ciao____________
ti ringrazio anche se non è che il Mac che uso è vecchio...anzi... vabbè quindi dove posso trovare un cromo un po decente e semplice? xD
  • Advertising
Rispondi