Modulnova SP29
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Modulnova SP29
se avete bisogno d'altro ditemi

- Allegati
-
- CaRoma1.c4d.zip
- (1.69 MiB) Scaricato 53 volte
devi salvare il file in modo diverso, perchè in questo modo si perdono le texture che hai utilizzato
fai "salva progetto", cosi' il file si porterà dietro le texture e chi lo apre si ritrova i materiali completi
ciao_________
aaah OK :D :D ecco fatto:arcnello ha scritto:ciao Mel
devi salvare il file in modo diverso, perchè in questo modo si perdono le texture che hai utilizzato
fai "salva progetto", cosi' il file si porterà dietro le texture e chi lo apre si ritrova i materiali completi
ciao_________
- Allegati
-
- Cucina.zip
- (1.92 MiB) Scaricato 60 volte
facendo una prova di render del tuo file allungano i tempi di render
ti consiglio di sostituirli con due materiali + semplici, il render sicuramente non ne perde dal momento che non fai un primo piano sulle parti del modello dove li hai applicati
poi il tempo dipende anche dal pc che usi, nel mio, lo stesso render impiega meno (circa 3 ore e mezzo) ma sicuramente è mostruosamente elevato rispetto all'uscita dell'immagine e al modello renderizzato
sostituisci i due materiali e in pochissimo ti uscirà sicuramente un'altra buona immagine

ciao____________
- Allegati
-
- metal_new.jpg (45.34 KiB) Visto 981 volte
-
- cromo1.jpg (39.58 KiB) Visto 981 volte
ti ringrazio anche se non è che il Mac che uso è vecchio...anzi... vabbè quindi dove posso trovare un cromo un po decente e semplice? xDarcnello ha scritto:il problema dei tempi mostruosamente lunghi sono i due materiali che hai inserito e che ti posto
facendo una prova di render del tuo file allungano i tempi di render
ti consiglio di sostituirli con due materiali + semplici, il render sicuramente non ne perde dal momento che non fai un primo piano sulle parti del modello dove li hai applicati
poi il tempo dipende anche dal pc che usi, nel mio, lo stesso render impiega meno (circa 3 ore e mezzo) ma sicuramente è mostruosamente elevato rispetto all'uscita dell'immagine e al modello renderizzato
sostituisci i due materiali e in pochissimo ti uscirà sicuramente un'altra buona immagine![]()
ciao____________
-
- Advertising
FOLLOW US