RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE [raccolte di modelli gratuiti]
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE [raccolte di modelli gratuiti]
Se era gia stato segnalato me ne scuso....
http://www.flyingarchitecture.com/
buon render a tutti :D
saccaria ha scritto:P.S.:onorato di aver messo il 100° post alla discussione..... :D

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ciao,spiccicoo ha scritto:Luca-R sei per caso riuscito a estrarre i file Hdri dal sito cirillico sopra indicato no perche' a me da errore!!!????
si il sistema è un pò macchiavellico: devi fare il download dei due file e rinominare il secondo così come ti chiede il primo file quando tenti di espanderlo. Fatto questa piccola operazione prova a clicacre nuovamente sul primo file e ti si apre tutto correttamente.
;-)
Luca

ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Ci ho messo una vita a capire come cavolo funzionava il sistema, il sito oltretutto è scritto in cirillico.ManueLLL ha scritto:grazie per il tip Luca-R ora più che mai sono sicuro che lavori nei servizi segreti![]()
![]()
ciao
ManueLLL
Al 7.766° tentaivo ci sono riuscito!
Prova e fammi sapere.
Luca
Domanda: hai già provato a dare un'occhiata ai modelli Zygote inclusi in C4D?nEcR0SoFt ha scritto:Fantastici Link! Una cosa: non mi sembra di aver visto niente del genere fra i link ma magari ho guardato male. Stavo cercando dei modelli umani (uomo e bimbo in particolare) riggati per c4d, anche modelli NON dettagliati vanno bene (di mancherebbe diversamente :D). Se ne trovano in giro?
Li c'è un bambino... ed è riggato
;-)
Luca
PS: li devo rivestire e quindi se son già vestiti risulta un problema...ma, come dicevo prima, posso provare ad adattarmi dato che forse la scena lo permette...Ad ogni modo se saltassero fuori modelli nudi riggati potrebbero risultare utili in futuro...

-
- Advertising
FOLLOW US