Vray o Maxwell ????

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: Vray o Maxwell ????

Messaggio da Anto3D »

masterzone ha scritto:magari facci vedere qualche render cosi' da capire se la lacuna e' il motore o c'e' qualcosa da migliorare...

mz :)
Giuro che se trovo qualcuno che fa rendering così belli da portare al limite vray a tal punto da trovarne delle lacune mi spoglio nudo dentro sansiro con tatuato in petto "Vlado è un pirlo"...
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

... resta comunque inteso che l'unbiased è meJo! Io ho fatto molte prove con delle scene che ho nella gallery preparate per vray ... le ho convertite per Fryrender.... e sensa grossi sforzi ho raggiunto una qualità quasi sempre superiore.... La pulizia dell'img di Vray però è eccelsa.... e batte tutti gli altri motori... dandoti la possibilità di vedere egregiamente il + minimo dettaglio.
renxo

Messaggio da renxo »

Bella Anto3d!

io non ti ho mai visto, e non so come sei fatto... ma mi sono immaginato un signore che correva a sansiro con un tatuaggio che diceva "Vlado è un pirlo"... a parte che gia il tatuaggio è un pelo strano... a Sansiro assume dei significati differenti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sampei

Messaggio da sampei »

ECCO ALCUNI MIEI RENDER
Allegati
4.jpg
3.jpg
2.jpg
1.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

molto belli i render anche se io continuo sulla linea di non essere un fan accanito di V-ray...ma cmq sia mi viene da porre anche a me una domanda...io ho sempre lavorato con Advanced render, e mi è sempre bastato e credo che continuerò ad usarlo, ma se dovessi aver bisogno di maggiore realismo (e parlo in animazione non in immagini statiche) che cosa mi consigliereste per avere un maggiore risultato con dei tempi che cmq comportino finire un lavoro senza attendere il natale successivo???

grazie a tutti e mi scuso con sampei ma mi sembrava opportuno contunare qui la discussione senza aprirne un'altra.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

P.s...se vuoi ottenere del realismo a mio avviso se sai già usare V-ray passa Final render se lavori con 3DS, noi lo usiamo in studio per animazioni e ti assicuro che con tempi abbastanza contenuti ottieni risultati strabilianti. Final render è l'evoluzione di Vray quindi passare da uno all'altro non ti stravolgerebbe troppo la vita come settaggi.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

.... ciao Sampei ... intanto complimenti per i rendering.... sono molto belli ..... ma ti assicuro che hai ancora un gran margine di miglioramento.... per citare il film " chi non salta bianco è " proprio adesso che stai sentendo la musica ti vuoi fermare??? Nel senso che.... adesso che hai imparato a saltare non vuoi provare a battere qualche record?
Io lavoro nel campo dell' "industria della casa" .... ogni volta che inizio un nuovo lavoro, per sentirlo nuovo, provo nuovi metodi e nuovi settaggi ... ottenendo sempre qualcosina in +. Quando arriverò al mio limite cercherò nuovi software per nuovi stimoli. Ora che ho visto i tupoi lavori ti condiglio ancora di + di non cambiare.

@_kino_ io ti consiglierei di tenere d'occhio tutti quei motori di rendering Real time come Fryrender RT....
P.S: ma smettila di dire che Final render è l'evoluzione di Vray .... Final render è n'altro software di n'altra software house.... la grande punto Evo è l'evoluzione della grande punto.... sempre fiat... Cebas con Chaos non c'appizza niente... per te può essere mejo o peggio di Vray. Pensa che io su Max quando usavamo Splutterfish BraZil ho provato prima final render cher Vray.... quindi i software saranno nati anche nello stesso periodo.
sampei

Messaggio da sampei »

8-)

grazie mille ragazzi .... mi metterò subito all'opera per ottenere qlc di migliore
....
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Si Anto, non voglio dire che siano figli o parenti, semplicemente pur essendo di due case differenti trovo che paragonati, visto che è questo che stiamo facendo, l'uno sia più evoluto dell'altro pur, a vista, mantenendo lo stesso "stile" di render fotorealistico.

Non credo di offendere la cebas dicendole di essere l'evoluzione della chaos anche se son nate nello stesso periodo (e questo lo ignoravo), è un'opinione che riscontra verità quando i due programmi vengono spinti ai massimi livelli (vedi 2012 che per quanto possa non piacere il film, il fotorealismo è a mio avviso uno dei migliori visti fino ad ora).

Quindi alla fine della fiera se dico "evoluzione" è un modo per dire che è più evoluto dell'altro.
mi scuso se mi son spiegato male.

ciao

_kino_

p.s. grazie per la dritta ma per cinema ci sono questi motori real-time'?
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Ciuerto .... guarda e stupisci.....
http://www.randomcontrol.com/arion
  • Advertising
Rispondi