Decisamente begli oggetti :D Mi piace il fatto che "esci" un po' dal settore auto :D Tu ci esci e io ci entro? Hai visto la dodge in galleria??! :D hehehe continua che aspetto la composizione finale! :D
grazie mille!il fatto che sia uscito dal settore auto e perche questo coso che nn si puo chiamare computer nn me lo permette e ancora nn riesco a comprarmelo tra disguidi vari,e sono molto nervoso!
FiLiPpO92 ha scritto:grazie mille!il fatto che sia uscito dal settore auto e perche questo coso che nn si puo chiamare computer nn me lo permette e ancora nn riesco a comprarmelo tra disguidi vari,e sono molto nervoso!
che PC hai? Hai provato a seguire la strada del baking?
Si, il PC è decisamente un po' sottodimensionato per il 3D in genere...ad ogni modo cerca baking o fissaggio sul manuale di C4D. Avrai già letto delle operazioni di "fissaggio" delle texture, ovvero quell'operazione che ti permette di fissare rilievi, luci ed altro direttamente su una bitmap risparmiando in memoria e tempi di calcolo. Se usata bene, la tecnica del fissaggio, può farti la differenza tra renderizzare e NON renderizzare una scena su PC + datati...
ciao!
FiLiPpO92 ha scritto:
nexzac ha scritto:nn mi piace la forchetta....troppo piatta, ha una forma molto più ondulata di così
EDIT: direi anche di dare un occhio alle proporzioni, le posate sono troppo grandi rispetto ai piatti
O_O hai ragione,ti ringrazio tanto!!!!
cmq ho un pc scarsissimo: prcessore amd mobile sempron 3100+ da 1.8 ghz 128 video ati,hd 55 gb 1gb di ram-128 scheda video=896 di ram
il legno non si può vedere,lo rifaccio,poi devo lavorare sullo speculare della tovaglia perche volevo fare una cosa tipo seta....ancora nn è niente,dovrò inserire tutto in una stanza ed illuminare diversamente...poi nn riesco a dare ombre piu intense nonostante abbia settato la luce area con l ombra a 10,e un altra a 2....
FOLLOW US