Salve ragazzi mi rimetto al vostro giudizio su un nuovo lavoro ancora da finire. Riguarda un villaggio che sorgerà nella mia amata terra IL SALENTO. Aspetto commenti & suggerimenti.
ciao
senza dubbio le immagini sono molto d'impatto e rendono perfettamente l'atmosfera del complesso
forse qualcuna la reputo un po' bruciata, ma qui sono gusti personali
complimenti!
una domanda: la vegetazione sono piani alpha ?
buon lavoro
ciao__________
arcnello ha scritto:ciao
senza dubbio le immagini sono molto d'impatto e rendono perfettamente l'atmosfera del complesso
forse qualcuna la reputo un po' bruciata, ma qui sono gusti personali
complimenti!
una domanda: la vegetazione sono piani alpha ?
buon lavoro
ciao__________
secondo me bruciature non ce ne sono,sono le sfocature che danno quell effetto,diffondono molto di più la luce,la allargano...
ottimo lavoro!
ciao ... intanto complimenti... poi se posso esprimere un parere del tutto personale ti consiglio di non eccedere con la post produzione.... sembrano "impernacchiate" ... cioè troppi effetti in post per occultare i vari difetti. Curerei un pò di più i materiali e l'occlusione ambientale... prima di cercare di ottimizzare il tutto in post. Io non sono un esperto di esterno.... quindi i miei consigli lasciano il tempo che trovano. Ciao e complimenti ancora!!!!
ciao, intanto complimenti per il lavoro.......concordo in pieno con Anto3D, se sono immagini per vedere l'immobile la sfocatura mi sembra eccessiva, cura i dettagli delle auto e delle persone(forse se le togli risalta + l'oggetto)...... ma la cosa che proprio non mi piace è il logo!!!!!
Mi accodo agli ultimi interventi e rincaro la dose... l'ottimo lavoro è stato rovinato dalla postproduzione esasperata. L'ultima immagine (bellissima) è stata massacrata dalla sfocatura irreale.
FOLLOW US