wue mi rubi il posto?? ihihihihiih3dmansion ha scritto:Ciao elisa...e l'ho fatto nel tempo di un rendering k mi sta andando...
RICHIESTE BIS (modelliiii)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: RICHIESTE BIS (modelliiii)
-
3dmansion
che fuori!!!3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
nexzac ha scritto:wue mi rubi il posto?? ihihihihiih3dmansion ha scritto:Ciao elisa...e l'ho fatto nel tempo di un rendering k mi sta andando...![]()
![]()
3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...
nexzac ha scritto:che fuori!!!3dmansion ha scritto:no no...nn mi permetterei mai socio....tu 6 il modellatore ufficiale....è k ho visto k nn hai risp in realtime cm fai di solito...e ci ho provato...ma se guardi nn è un modello alla tua altezza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
FUTURO....3dmansion ha scritto:PRESENTE.... :D :D :D
dai ok...questa era brutta...
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nexzac ha scritto:FUTURO....3dmansion ha scritto:PRESENTE.... :D :D :D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai ok...questa era brutta...
-
3dmansion
-
- Advertising

FOLLOW US