RIchiesta su Manuale ci C4d 9

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nardo84

Re: RIchiesta su Manuale ci C4d 9

Messaggio da nardo84 »

Grazie della dritta e del link della feltrinelli. Non cerco esattamente quello però penso lo prenderò perché gli argomenti trattati sono molto utili quindi lo prendo.
Inoltre, il libro che cerco io è proprio quello che sta nel link di 3dmansion (grazie davvero), esattamente dove c’è scritto manuale di cinema 4d 9 completo. Ecco, proprio quello non riesco a trovarlo in libreria? E’ quello il manuale della Maxon che dicevate voi e che danno col software?
Grazie per le delucidazioni a tutti.
E per inciso, ho risposto a un attacco gratuito e non ironico e mi è sembrato giusto difendermi, a prescindere da chi lo abbia fatto. L’umiltà e fondamentale per tutti e verso tutti e credo di aver risposto con gentilezza e gratitudine a tutti coloro che mi hanno dato una mano. Uso il programma da meno di un anno e l’umiltà credo sia doverosa da parte mia, ma credo lo sarà anche tra 10 anni. Però se vengo attaccato con un intervento che non a niente a che fare con la domanda mia e la stravolge completamente, mi sento in diritto di rispondere. Essendolo stato prima io, mi scuso se ho offeso qualcuno ma ripeto solo per difendermi.
Grazie ancora a tutti per l’aiuto che mi state dando
silence

Messaggio da silence »

la confusione c'e' stata per via di un errato utilizzo del termine "manuale". con manuale in genere si intende il fascicolo che viene distribuito insieme al software. se tu quindi possiedi cinema da un anno, da un anno hai da qualche parte questo manuale e ricomprarlo non avrebbe nessun senso.

capisci ora perche' si sono surriscaldati gli animi?

comunque nel sito che ha condiviso 3dmansion ci dovrebbero essere proprio i manuali che cerchi, o sbaglio?
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

nardo84 ha scritto: Inoltre, il libro che cerco io è proprio quello che sta nel link di 3dmansion (grazie davvero), esattamente dove c’è scritto manuale di cinema 4d 9 completo. Ecco, proprio quello non riesco a trovarlo in libreria? E’ quello il manuale della Maxon che dicevate voi e che danno col software?
assolutamente no :D quello non è il manuale di Cinema 4D ma un libro come gli altri, il fatto che ci sia il logo forse confonde ma è una normale edizione come le altre che pero' tratta solo la parte di modellazione (infatti c'e' scritto volume 1 ma gli altri volumi 2,3,4 non sono mai usciti quindi manca tutto il resto), io ti consiglierei piuttosto l'altro che ti è stato indicato sopra oppure quello dedicato all'architettura, che è più recente, poi dipende da cosa cerchi
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
  • Advertising
Rispondi