Ciao amici
posto l'ultimo lavoro fatto...è un semi wip, solo perchè questa è una delle prime viste, di fatti mancano ancora dei materiali e probabilmente alcuni elementi d'arredo...
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bene dai continua,controlla lo ior delle sedie.riduci gli spazi o la lunghezza focale,troppo pavimento e soffitto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
...forse stai un pò troppo lontano dal soggetto con una focale troppo sparata.... in fototografia ( Cesgimami può confermare o dissentire ) soffitto e pavimento non dovrebbero occupare + spazio del muro lì in fondo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Grazie ragazzi! Ora ho un render in macchina...oggi quando torno al pc lo posto comunque, poi faccio le modifche che mi avete consigliato in effeti stringendo il campo di vista potrei nn aver bisogno di aggiungere altro arred...
Non so se qualcuno lo ha gia detto ma quelle sedie sono in plastica quindi mi sembra un po troppa la rifrazione che hai dato al materiale e anche un po troppo limpido!
saccaria ha scritto:Non so se qualcuno lo ha gia detto ma quelle sedie sono in plastica quindi mi sembra un po troppa la rifrazione che hai dato al materiale e anche un po troppo limpido!
si si grazie! C'ho sbattuto la testa un po' ma nn è il materiale è la modellazione probabilmente...sta sera controllo
FOLLOW US