Salotto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Salotto
Poi aumenta il dmc sampler.. c'è troppo noise (sala 27).. se lo porti a 0.85 / 0.01 esce perfetto!
Per il resto mi piace..

@fabio: x la bruciatura sulle tende e l'esterno è voluto...ho fatto una foto dalla stessa angolazione e x far entrare abbastanza luce l'esterno viene sovraesposto...
invece il dmc sampler nn l'ho proprio toccato....a che serve? aumenta i tempi di molto aumentandolo? perchè questo noise da un fastidio tremendo anche a me...tieni presente che siamo sulle 5 ore e mezza x sto render...
come detto all'inizio del post volevo postare le immagini dei primi render che feci di questa sala (la mia)....ora gli ho ritrovati, anche se queste nn sono immagini di cinema, ma fatti in 3ds...(risalgono a dicembre 2008)
belle vero? ahahahahahah

ho capito che allora basta applicarsi...e quindi, forse ce la posso fare anche io...

La tovaglia è in fibra di carbonio?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane ha scritto:Belleee!!! :D
La tovaglia è in fibra di carbonio?![]()
![]()

-
- Advertising
FOLLOW US