Mascotte sito

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gianlucabuono

Mascotte sito

Messaggio da gianlucabuono »

Ciao ragazzi del forum...per me è la prima volta e spero di non aver postato qualcosa nel posta sbagliato.
Devo realizzare un sito e mi piacerebbe usare una mascotte che si muove come menù di navigazione.
Mi piace quella usata in http://www.buzzimage.com se il sito non si apre scrivete buzzimage su google e cliccate su copia chace. Ho dei dubbi!!!!!

Per la mascotte chiamo un illustratore?
Esistono programmi 3d che disegnano mascotte buffe e non serve chiamare l'illustratore?
A chi mi posso rivolgere di voi nel sito che costruisce e anima le mascotte???
Devo fare un concorso?

spero possiate aiutarmi a capire
Allegati
MASCOTTE.jpg
62VAMPIRO

Re: Mascotte sito

Messaggio da 62VAMPIRO »

Perdona: ma se la vuoi in 3D a che ti serve un'illustratore? Da quanto scrivi successivamente si capisce che di 3D non te ne intendi, giusto? Ok: per fare quel tipo di mascotte è sufficiente Cinema4D: d'altra parte sei nel portale proprio di questo software!!! Se qualcuno che legge questo post ha del tempo per modellarti i puppazzetti........
Devo fare un concorso?
Scusa ma di che concorso stai parlando?
Prova a chiedere ad Elisa o Alex, i "capoccia" del sito, se conoscono qualcuno che te li può modellare, come detto............
gianlucabuono

grazie VAMPIRO, mi spiego meglio mi occupo di grafica e pubblicità e devo realizzare un sito e mi piaceva l'idea di fare delle mascotte come buzzimage.com. Ho chiesto a miei amici che usano 3d max ma per loro è troppo difficile realizzarlo e soprattutto animarla. Non conosco nessuno che lavora in cinema 4d e non so le ponzialità del programma per questo non so se il modellatore è capace di modellare la mascotte da 0 senza un bozzetto di una mascotte di un illustratore. E soprattutto non so quanto vale in € l'impegno della persona che mi aiuterà. Mi piacerebbe capire questo e quanto costa?

ciao gianluca
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao gianluca, anche se mi occupo di tutt'altro vorrei darti qualche indicazione che spero possa esserti utile
da quanto ho potuto vedere in questi anni che lavoro con cinema posso dirti che il tuo progetto è molto piu' che realizzabile con questo software
tanto per fartene un'idea dai un'occhiata alla parte del forum dedicata alla mascotte del sito
su questo forum ci sono diverse persone che si occupano di modellazione come nel tuo caso specifico
se tu fornisci un'idea, un bozzetto od anche un semplice schizzo il modellatore sarà in grado in base ai tuoi gusti di produrti il lavoro
se tu chiedi al modellatore di farti un pupazzetto senza nessun input sarà lui a ideartelo e comporlo da zero
il discorso è molto semplice
sul quanto ti costa penso proprio che è un discorso un po' prematuro da affrontare, se non sai ancora cosa vuoi realizzare, come vorresti animare etc etc come pensi qualcuno possa dirti il costo di un lavoro di cui non si ha la piu' pallida idea ?
buon lavoro
ciao______
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

ciao la cosa che chiedi si puo' fare ma io ad esempio difficilmente riesco a modellare un personaggio se non parto da un disegno o meglio sono certa di quello che verrà fuori cosi se fosse per me mi fareri prima studiare il personaggio da un bravo illustratore e poi lo modellerei
se invece trovi uno che modella e sa anche disegnare beh tantomeglio!
non è detto che chi modella sappia anche disegnare (io in primis)
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
gianlucabuono

Sig.ra Elisa da sua esperienza premettendo di prendere di esempio il sitop di buzzimage.com ed essere in possesso di una mascotte disegnata da un illustratore posso capire che costo ha il modello 3d e l'animazione e per movimenti intendo quelli del sito.
Spero di essere stato chiaro
E' un prezzo accessibile o stratosferico' Non ho nessun metodo di paragone.
natas
Moderatore

Messaggio da natas »

addirittura sig.ra.... mamma mia che formalità!!! ely non ce abituata, la fa sentire vecchia ;)
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
  • Advertising
Rispondi