Struttura personaggi con cinema 4d.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Struttura personaggi con cinema 4d.
Quello che volevo chiedere in questo forum è una cosa molto molto precisa, partiamo:
Io ho in progetto un filmino d'animazione con disegni fatti a mano in 2d inseriti in uno spazio tridimensionale per dare un senso di profondità. quello che chiedevo è sapre se è possibile creare uno scheletro 3d di un personaggio disegnato in 2d. Da considerare cmq il personaggio non deve avere volume pochè rimane sempre disegnato come un cartone animato classico, ma deve muoversi su uno spazio tridimentsionale.
Siccome è parecchio complicato spiegare il tipo di richiesta che voglio vi amndo un link dove c'è un filmino che fa vedere chiaramente come voglio sia questo tipo d'animazione:
http://www.youtube.com/watch?v=wgcwsZ8tRE8
Io vorrei fare un personaggio che abbia questo tipo d'animazione. Vi prego aiutatemi e ditemi se questo programma può essere valido. Cordiali saluti
Re: Struttura personaggi con cinema 4d.
Diciamo che quello che chiedi SI può fare ANCHE con cinema 4D.
Credo però che per una resa tipo quella da te postata sia più che sufficiente After Effects e i suoi 3D layer.
Tra l'altro se non erro AE comprende un plugin realizzato apposta per creare vincoli su personaggi composti da più pezzi e elementi, non ricordo il nome ma dovrebbe essere di default.
Ryo
Re: Struttura personaggi con cinema 4d.
ciò non toglie che siano scelte stilistiche più che esecutive...se pensi che south park lo fanno con Maya.....!!!
ciao e buon lavoro
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US