come al solito tirerai fuori meglio dell'originale.Senti ste ma non è che mi potresti modellare la mia macchina quando ti diverti a fare queste cose? Cosi almeno ho il modellino come un bambino
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ste090 ha scritto:grazie ragazzi! appena esco dal lavoro continuo un pò a modellare...
@cesgimami: che auto vorresti?
questa
Allegati
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ste090 ha scritto:ok allora finito il BMW mi dedicherò a questa anche perchè mi potrebbe essere utile....
non ci credo cosa posso far per te :D :D :D
ste090 ha scritto:ciao a tutti... rieccomi a rompere un pò le balle a tutti!
nuovo progettino di un'auto che più o meno piace un pò a tutti :D
C&C ben accette!!
Cavolo se mi piace!! La adoro!
:D
cesgimami ha scritto:
ste090 ha scritto:grazie ragazzi! appena esco dal lavoro continuo un pò a modellare...
questa
Minchia che lavatrice, ma dove l'hai presa!!!
Ué si scherza eh, mica ti offendi!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ste090 ha scritto:ciao a tutti... rieccomi a rompere un pò le balle a tutti!
nuovo progettino di un'auto che più o meno piace un pò a tutti :D
C&C ben accette!!
Cavolo se mi piace!! La adoro!
:D
cesgimami ha scritto:
questa
Minchia che lavatrice, ma dove l'hai presa!!!
Ué si scherza eh, mica ti offendi!!
ma non mi offendo solo perche è una buona lavatrice da 274 cavalli
FOLLOW US