ricerca oggetti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Gaemedor

ricerca oggetti

Messaggio da Gaemedor »

Ciao a tutti, sto eseguendo un renderind di una palazzina... per abbellirlo maggiormente sto cercando: un'oggetto siepe, il materiale "rame", il materiale per le gronde, il materiale per i coppi e in fine delle persone abbastanza reali....
Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie!!!
cesgimami

Re: ricerca oggetti

Messaggio da cesgimami »

richieste richieste richieste qui trovi,per i materiali guarda quelli del sito 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Gaemedor

Messaggio da Gaemedor »

Ti ringrazio per il consiglio! la siepe lo trovata tra i modelli a disposizione in questo sito... conosci per caso qualche link dove posso trovare dei modelli per l'ambientazione esterna e dei materiali da acquistare?
Io non uso il motore esterno di rendering VRAI.

Ciao!! :idea:
arcnello

Messaggio da arcnello »

nella sezione link del forum trovi decine e decine di link dove recuperare texture
dai un'occhiata qui, sono ottime

http://www.arroway-textures.com/
ciao________
  • Advertising
Rispondi