beh,finita la modellazione del tavolino e di tutto il resto,ora iniziero a modellare la stanza,così potrò rifare l illuminazione con delle luci migliori ed infine migliorare i materiali
beh, ottimo lavoro! è ovvio che se parti dal presupposto che devi fare una cosa fotorealistica, quindi confondibile con la realtà, il livello del lavoro scende di qualità...ma secondo me sarai in grado di riaquistarla al termine del lavoro! ^^
InsanityMind ha scritto:è ovvio che se parti dal presupposto che devi fare una cosa fotorealistica, quindi confondibile con la realtà, il livello del lavoro scende di qualità...^^
ciao
scusate se mi intrufolo.
InsanityMind, cosa intendi dire?
non mi torna proprio...!
scusate ankora
cmq ho un assemblato:motherboard msi p45-c51 4 socket ram ddr3 intel core 2 quad q8300 2.5ghz 4 gb ddr3 nn mi ricordo la frequenza,poi scheda video sapphire ati radeon hd 5670 512 mb hard disk maxtor 500gb 6 mb cache 7200 rpm + monitor tastiera e scheda wireless interna solo 775...mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo
c'è da migliorare un po di roba tipo i materiali,come le tovaglie,la palma sulla destra che non capisco perche il tronco sia mappato così,i piatti che sovrappongono con la tovaglia ecc..
non so cosa vuoi raggiungere,pero' i rivedrei la luce e di conseguenza i materiali,l'immagine appare piatta,fai lavorare il tuo nuovo cpu,mettilo sotto torchio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US