Rieccomi, quanto chiedo oh. Dai prima o poi la smetterò ma finchè ci siete ne approfitto.
Stavolta è una domanda semplice come le altre per voi. Allora questa è l'immagine
L'ho creata facendo un poligono e varie estrusioni con il coltello. etc etc. La mia domanda è posso fare in modo che tutti i vari poligoni che si sono formati con le strusioni vengano uniti all'immagine principale cosi da formare un unico oggetto?. Spero di essermi spiegato -_-
nexzac ha scritto:qual'è l'immagine principale a cui ti riferisci?
dall'elenco degli oggetti mi sembra che tu abbia già solo un poligono
No scusami ho sbagliato domanda ho fatto miscugli col cervello, in questi giorni non ci sto proprio, Allora quando seleziono il poligono, appaiono le linee che ho effettuato con il coltello c'è il modo per riunire tutti quei piani che si sono formati utilizzando il coltello?
Speriamo di averla fatta bene adesso
guarda....forse sono più fuso di te ma nn ho ancora capito...
cosa vuol dire riunire i piani? cioè è normale che se selezioni il poligono ci siano i vari tagli che hai fatto e che ha la geometria....
hai già un poligono solo, nn si può riunire un oggetto solo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto:guarda....forse sono più fuso di te ma nn ho ancora capito...
cosa vuol dire riunire i piani? cioè è normale che se selezioni il poligono ci siano i vari tagli che hai fatto e che ha la geometria....
hai già un poligono solo, nn si può riunire un oggetto solo
Sarà come dici avrai ragione te è che sono all'inizio guarda ti posto una foto di cosa intendo eheh. Come vedi quel parapetto è formato da 3 piani separati, c'è modo di farlo diventare solo un piano? Poi non so se la parola piano sia giusta ma penso con la foto tu abbia capito
FOLLOW US