Cappellaio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: Cappellaio

Messaggio da _kino_ »

Grazie caro! già un sacco di cose le lascio per dopo, è più semplice ragionare su cosa cambiare o cosa no una volta che il grosso è fatto!!!! e tai pur tranquillo che alcuni dei tui suggerimenti sono scritti nero su bianco davanti ai miei occhi....mmmh solo che non leggo bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo!!

cmq ecco qui, oggi mi son picchiato con cinema e le scarpe (mai modellata una in vita mia) alla fine è uscita anche discreta (credo, anzi spero bene perchè ho dovuto rifarla 2 volte visto che ad un certo punto cinema ha crasciato e io ovviamente non avevo salvato!!) ma ancora non sono soddisfatto a pieno credo che ne rivedrò le proporzioni della punta....
Ho rivisto le proporzioni della gamba che era troppo corta e esile, ho aggiunto un paio di loop qua e là in modo da farlo iniziare a sembrare un modello quasi serio!!!!

beh c&C come al solito ben accetti, domani spero di finire così mi dedico ad altro, particolari e modifiche varie...

ciao e grazie

_kino_
Allegati
cappellaio_18_wire.jpg
cappellaio_18.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

fantastico!!!!!!! :)
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Ebbravo ____Kino____!!
Hai tirato su un bel modello, e sei stato anche veloce :o
Dai che farai uscire un risultatone dal binomio al quadrato (bravo+bella)²

K :oo
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

Sta venendo benissimo, complimenti sia per il modello che per l'originalità del progetto :)
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grazie mille a tutti oggi vedi riuscire a finirlo così passo al rifacimento della mascella e della bocca che più la guardo e meno mi piace e poi ai dettagli...

thanx a lot

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

veramente complimenti...sta uscendo un capolavoro!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

grazie mille hackaro79..speriamo che arrivi la fine!!!!

Cmq in questi giorni ho avuto un pò meno tempo e solo questa mattina sono riuscitoa mettere un pò mano, ho rifatto le spalline della giacca e rimodellato l'attaccatura delle maniche e sistemato/aggiunto qualche loop, di consegenza ho sistemato anche la camicia anche se non si vede!!!!

Ho aggiustato le scarpe, come proporzione e come forma, ora mi garbano magiormente

ma soprattutto e sottolineo soprattutto, praticamente ho rifatto il viso, tra loop mascella bocca e tutto sono impazzito un pò nel rimetterlo in sesto, com'era prima aveva poca vita...

se riesco oggi e domani visto che ho già iniziato dovrei riuscire a finire le mani e aggiungere un paio di particolari...

ciao

_kino_
Allegati
cappellaio_23_01.jpg
cappellaio_23.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

eccoci qui...cravatta a parte, che è volutamente lasciata abbozzata perchè nella realtà non so ancora come comportarmi per un eventuale rig o se sostituirla con un papillon, credo che sia tutto per quanto riguarda il modello e le modifiche...poi non so chiedo anche consiglio a voi, intanto procederò con l'UWmap di ciò di cui son più sicuro...

a voi un'immagine del modello "finish"

ciao ciao

_kino_
Allegati
cappellaio_25.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

ciao kino! ...bello bello davvero in via dei pazzi numero zero parafrasando una celebre filastrocca della mia infanzia...ma hoibò..caro collega qui di "mad" vedo poco...:(, hai anche eliminato i divertenti dentoni..allora la metto cosi, modellazione ottima, ma il personaggio non è piu cosi matto...:( a parte il cappello sovramisura non hai osato moltissimo nella caratterizzazione, dai fai un passo indietro e osaaaaa! jeje so che potresti renderlo strambo solo con le texs, ma forse sarebbe decisivo una serie di particolari modellati ad hoc (soprattutto sul vestiario e i già consigliati accessori).
Dai Kino so che il tempo è poco, ma a volte basta poco a rendere un ottimo lavoro un lavoro "pazzesco";)
ciaooo
PS: anche nel caso decidessi di lasciarlo cosi è cmq un lavoro signorile XD
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Allora, ti do perfettamente ragione su un paio di punti, e soprattutto sulla modellazione ottima HAHHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte allora vediamo....
-per quanto riguarda la modellazione è vero che ho finito, ma ho finito in quanto alla base da cui partire...sotto suggerimenti vari una manica sarà più corta dell'altra, la cravatta penderà molto di più (o il papillon sarà gigante, dipende cosa scelgo di mettere), pensavo di aprire una delle due scarpe e far spuntare un pollicione, come pensavo di far spuntare un lembo della camicia fuori, insomma come dici tu un pò di quelle cosucce che possano rendere più stramba una persona stramba...

-per quanto riguarda il volto, beh è l'espressione base che userò per gli UW, dopo di che vai di Morphing e quindi occhi sbarrati bocca aperta, dentoni da cavallo e sorriso psicopatico...diciamo che sono punto e a capo, ovvero ho finito il modello ma è come se non avessi fatto nulla!!!! mannaggia
per quanto riguarda le tex, daranno come dici te valore aggiunto credo, tra toppe strappi e colori sgargianti lo aiuteranno parecchio...

Cmq grazie mille perchè con i vostri incoraggiamenti e sollecitazioni di migliorie questo mio fantomatico "pu-pu-pupazzo da legare" sta prendendo una bella piega speriamo anche divertente!!!

ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi