holaaa....posso dire la mia??? a me MI piace..... :D :D :D sì cioè....l'illuminazione in particolar modo...è un pò scuretta, ma fa tanto reale....l'unica cosa k mi fa strano è lo speculare del parquette....non so mi sa l'idea di listelli di plastica da applicare sopra le mattonelle preesistenti...sarà una mia impression ma con un pelo di dispersione in meno migliora...e poi....non so tu cm 6 messo....ma io qnd arrivo a casa tardi, trovo sempre i divani occupati, e nn posso mai stravaccarmi, quindi mi tocca passare la serata seduto.....(un..."e sticazzi???" ci sta eh...) qst per dire k un fantastico nonchè comodissimo tavolino, per appoggiarci i piedi....io ce lo vedrei bene....
3dmansion ha scritto:holaaa....posso dire la mia??? a me MI piace..... :D :D :D sì cioè....l'illuminazione in particolar modo...è un pò scuretta, ma fa tanto reale....l'unica cosa k mi fa strano è lo speculare del parquette....non so mi sa l'idea di listelli di plastica da applicare sopra le mattonelle preesistenti...sarà una mia impression ma con un pelo di dispersione in meno migliora...e poi....non so tu cm 6 messo....ma io qnd arrivo a casa tardi, trovo sempre i divani occupati, e nn posso mai stravaccarmi, quindi mi tocca passare la serata seduto.....(un..."e sticazzi???" ci sta eh...) qst per dire k un fantastico nonchè comodissimo tavolino, per appoggiarci i piedi....io ce lo vedrei bene....
You're right, procedo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ye yo simon procede bene ora c'è anche il tavolino dove si può distendere 3dmansion stremato al ritorno serale , sono curioso di vedere il video , ti seguo
vero x l'illuminazione.... provvedo x il prossimo step
i divani sono un modello ikea..in realtà modellati un po' di tempo fa che avevo nella mia libreria, a vederlo così l'unico errore è lo "spessore" dello schienale, ma le misure credo siano giusto (altezza, profondità, larghezza, altezza seduta)...potrei anche sbagliarmi, dovrei andare a vedere sul sito
intanto posto la porta d'ingresso quasi finita, ma mi sa che x sta sera devo staccare....magari continuo più tardi
Allegati
Anto3D ha scritto:
I divani li hai inventati te???? Lo schienale non può essere meno alto del basamento + seduta.
Piero Lissoni allora è nu ciuccio!!!
9-12-alphabet-sofa-3.jpg (43.61 KiB) Visto 1425 volte
Scherzo ovviamente!! :D
A me piace! :55 Anche se trovo un pò sovresposto il soffitto vicino le aperture e abbastanza scuro lontano dalle stesse!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ho provato ieri sera a mandare un primo test dell'animazione della camera, e ahimè, nonostante abbia ristretto al massimo della decenza i parametri ha renderizzato solo 1/4 dei frame x 10 secondi di animazione...
prima di procedere con la modellazione degli altri ambienti (cucina e sala da pranzo) posto degli screenshot di quanto renderizzato fin' ora ...
Allegati
Sai cosa.... io a sto "Piero" non lo conosco... ma quando faccio io qualche stravaganza tipo quella i clienti mi bacchettano dicendo...
*ma tu un divano lo hai mai visto?
*ma sto 3D certe volte non si capisce prorprio.
*o il divano è sballato o la prospettiva è sballata.
Poi sfogliano le pagine di AD vedono una sedia a forma di sedia avanti e di culo voglioso dietro.... ed è arte.!!!
....e purtroppo sono io che non capisco un ca**o.. Sarà per sempre questa la differenza tra designer mortali come me (noi) ... ed i grandi artisti.
FOLLOW US