Wip - MECH
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Dilandu2008
Wip - MECH
Angelo
- Dilandu2008
- Dilandu2008
Re: Wip - MECH
le texture sono anche belle, ma il motivo dei graffi, soprattutto nella parte gialla, è un po' troppo "geometrico" e risulta un po' troppo artificiale... forse starebbe meglio una texture creata ad hoc con le scalfiture che seguono di più l'andamento del modello
L'immagine contestualizzata non è affatto male. Io però lo vedrei meglio operativo su un campo di battaglia, magari nell'attimo in cui stà facendo fuoco.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

- Dilandu2008
Per il contesto io lo vedrei meglio abbandonato da qualche parte, tipo dentro un vecchio capannone, ma l'idea della battaglia non è male.
In effetti la mia prima idea era un contesto sci-fi tipo interno di un'astronave ma non sono molto bravo a modellare e mi sono accorto che fare le texture per quel tipo di immagini non è una cosa facile...
Stavo pensando di chiedere a qualcuno di collaborare con me e realizzare il modello del contesto... se qualcuno vuole farsi avanti fatemi un fischio.
Angelo
Bellissimo!!!!!Arkimed ha scritto:L'immagine contestualizzata non è affatto male. Io però lo vedrei meglio operativo su un campo di battaglia, magari nell'attimo in cui stà facendo fuoco.
magari fagli fare fuoco in una città in cui mette paura e panico...

- Dilandu2008

3dmansion ha scritto:ciao, io me lo immaginavo come uno di quei bagaglini stili transformers...piccoli ma bastar......poi secondo me riesci a contestualizzarlo meglio....che so....na roba del genere....![]()
![]()
![]()
![]()

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

-
- Advertising
FOLLOW US