FRAME ANIMAZIONE CORROTTI
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
FRAME ANIMAZIONE CORROTTI
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
HELP devo consegnare questo lavoro entro oggi, massimo domani.
grazie ragazzi
Re: FRAME ANIMAZIONE CORROTTI
Posta le impostazioi di progetto e di out.......se sei ancora in tempo.
Ciao
Happyman
di che informazioni hai bisogno?
comunque i frame sono sempre gi stessi, non so se dipenda dal tipo di spline che sto usando o che altro. il bello e' che se renderizzo l'editor e' tutto ok ma in picture viewer compare lo schermo completamente grigio.
questo e' proprio l'ultimissimo problema che mi e' rimasto da risolvere e mi sta facendo impazzire.
c4d R10
frame rate 30
60s la unghezza della sequenza
target camera
align to spline (di tipo BEZIER ADAPTIVE)
fammi sapere se hai qualche idea. l'animazione dovrei consegnarla oggi quindi ho ancora un po' di tempo.
grazie ancora
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

ho raggruppato tutti gli oggetti che mi interessano e disattivati, ed effettivamente adesso renderizza il resto della scena. ma ancora non riesco a trovare il bagolo. apparentemente non ci sono oggetti che oscurano la camera al suo passaggio e come detto l'editor e' ok.
esiste un modo veloce per filtrare tutti quegli oggetti che magari sono disattivati alla vista ma non al rendering?
grazie ragazzi per l'aiuto, mi avete salvato la vita

però ora la cosa mi incuriosisce... dunque non è che hai utilizzato ad sempio un oggetto sfera gigante da utilizzare come cielo e magari la camera in quei frames esce fuori?
Ad ogni modo puoi provare a posizionarti su uno dei frame incriminati e poi guardare magari dalla vista dall'alto se c'è qualche oggetto davanti alla camera... inoltre dovresti prestare attenzione a quegli oggetti che magari sono invisibili nell'editor ma visibili nel rendering...
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

ho ricontrollato l'oggetto che dava questo problema e apparentemente e' ok (no compositing o display tag, non era disattivato nell'editor) quindi non so che dire. per fortuna era una parte dell'edificio che nella scena principale non era inquadrata quindi disattivandola ho risolto la cosa.
veramente stranissimo
grazie comunque della dritta, semplice ma centrata in pieno!

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

-
- Advertising
FOLLOW US