Camera da letto che sogno.... :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Camera da letto che sogno.... :)
eccomi con un nuovo lavoro a tempo perso. Sto realizzando un render di una camera da letto!
i parametri sono:
GI medium quality
Adaptive DMC filter on sin 3
Color mapping ex 1.4 - 0.8 - 1
Sun con phylical sun
Luce area no decay 5%
Luce area dietro la camera con decay 60W
cosa ne pensate???
Re: Camera da letto che sogno.... :)

Anche a me il muro toglie l'aria!!houdini ha scritto:molto bella anche se io avrei lasciato la finestra libera di guardare il panorama senza quel muro davanti

Ma il letto come si tiene su?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cmq a me il muro non dispiace e se fate conto che è una camera da letto con 2 muri completamente a vetri e ....senza tende, beh voyeurismo a gogò..a meno che non hai un ettaro di proprietà tua attorno..e beh certo devi vivere solo col partner..visto che si sa la gente tende a camminare attorno alla propria casa:)
beh al di là delle digressioni, ho un appunto l'angolo in basso dove si incontrano gli infissi non è un po troppo luminoso? anche considerando che ancora i materiali non sono presenti..uhm non riesco a valutare bene al momento, con i materiali potremo valutare meglio!
ciaoooo
se nn ricordo male quel letto è di falegnameria 1946..si regge con un piedistallo in acciaioHurricane ha scritto:Anche a me il muro toglie l'aria!!houdini ha scritto:molto bella anche se io avrei lasciato la finestra libera di guardare il panorama senza quel muro davanti![]()
Ma il letto come si tiene su?

Ora siccome sono uno curioso me lo cerco su internet e beh se esiste lo voglio!!!
ho sempre desiderato dormire su qualcosa che nn potrebbe esistere!
ciaoooooo
PS: scusate l'off topic!!!
ciao entropy, figurati, me lo ricordavo perchè tempo fa l'ho inserito in un render...io credo che se lo vendono terrà la gente....nn so x le acrobazie...bah...io dormo su un letto ikeaEntropy ha scritto:scusa nexzac ma è incredibile, cioè deve essere un anima di acciaio da paura! cioè ipotizzando un sezione come si vede nell'immagine ad "S" rimane assurda, le sedie che sfruttano la stessa sezione hanno cmq un "braccio" molto piu corto! ma qui, anche se vero che i pesi sono distrbuiti su tutta la lunghezza, il braccio della leva rimane lunghissimo!! il che vuol dire che avrei paura a sedermi vicino alla zona cuscino..oh per dio a "saltare" (per non dire altro) su questo letto XD!!
Ora siccome sono uno curioso me lo cerco su internet e beh se esiste lo voglio!!!
ho sempre desiderato dormire su qualcosa che nn potrebbe esistere!
ciaoooooo
PS: scusate l'off topic!!!

PS.: SCUSATE ANCHE DA PARTE MIA L'OFF TOPIC (oggi ho paura)
allora prova a vedere qst....(lo comprerei subito...)
http://www.luxurylaunches.com/fittings/ ... _sleep.php
PS: anch'io chiedo umilmente scusa...(oggi è proprio giornata...)
grazie per i commenti, anche OFF topic... sono sempre interessanti :D :D :D
-
- Advertising
FOLLOW US