Anto3D ha scritto:... scusate ma il pc lui lo deve comprare o lo deve vendere?????
lo compra in previsione poi di rivenderlo un domani,per fare un altro cpu nuovo :lol:dopo si ritroverebbe con una scatola con dentro dei componenti che nessuno ti acquista +.Sai in una casa un imac o un mac anche vecchio ci stà sempre bene anche come arredo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività. grazie apple
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività. grazie apple
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
:lol:no dai fanatici no ma innamorati si.A proposito la tua bambina quando nasce
Ma perchè avete questa grande potenzialità di andare così tanto off topic? Solo una persona ha dato dei giudizi e la ringrazio. Tutte le altre persone potrebbero evitare commenti fuori luogo. Potreste dare una risposta alla mia domanda? Vi ringrazio molto.
ps. Almeno i vostri commenti fanno rimanere up il post -_-
take it easy man! guarda che l'andare off topic come dici tu non è cosi malvagia come cosa, come dici tu il post rimane in alto( con piiu visibilità e possibilità che qualcuno ti risponda), secondo stimola la conversazione, terzo non mi pare che nessuno sia rimasto senza un proprio parere..metaforico o diretto che sia! oltretutto questo è un forum, il reparto risposte iper precisine da robot credo sia su un altro sito
cmq visto che ci tieni tanto...beh quoto tutti, alla fine comprare un mac è sempre un investimento, spendi un po di piu ma sulla lunga distanza dà i suoi frutti quoto anche anto3d per il commento di natura tecnica.
Ora la decisione rimane a te, ma è vero puoi guidare una ferrari e non esser mai schumacher!!
ciaoooo
dasio ha scritto:Ma perchè avete questa grande potenzialità di andare così tanto off topic? Solo una persona ha dato dei giudizi e la ringrazio. Tutte le altre persone potrebbero evitare commenti fuori luogo. Potreste dare una risposta alla mia domanda? Vi ringrazio molto.
ps. Almeno i vostri commenti fanno rimanere up il post -_-
Perchè questo forum è fatto da persone umili,divertenti,simpatiche,sempre pronte a dare risposte soddisfacenti per qualsiasi problema,in loro non manca mai il sorriso e talvolta anche l'ironia.
Mi sembra che ti siano state date delle risposte se non ne sei soddisfatto e vuoi risposte + soddisfacenti ,attendi e vedrai che qualcun altro ti risponde,se nò devi andare in siti dove sono molto + seri come c4dhotline,li si che ci sono professionisti seri.Noi qui giochiamo. non sto scherzando,faccio anche pubblicità,perchè qui si può
ciao...a proposito di OT...io nn ci capisco una mazza di computer hardware etc etc...quindi un mio giudizio sarebbe proprio inutile...ma visto k ci sn...secondo me è proprio vero k il mac lo puoi sempre rivendere, io per dire ho comprato un Mcbook pro usato, anke se non so...secondo me mi hanno tirato una bidonata.....
FOLLOW US