Ciao a tutti
Devo scalare un inseime di oggetti importati da autocad,ma quando vado a vedere i parametri mi da tutti i valori impostati 0,0,0. e non mi permette di selezionare lo strumento scala...
antonio85 ha scritto:Ciao a tutti
Devo scalare un inseime di oggetti importati da autocad,ma quando vado a vedere i parametri mi da tutti i valori impostati 0,0,0. e non mi permette di selezionare lo strumento scala...
Un consiglio?
metti tutto in un oggetto nullo e nelle coordinate scali il tutto di..10..100...a seconda di quanti di serve...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Niente da fare...non me li fa scalere e se sostituisco dei valori alla coloninna(1,1,1) mi sparisce il modello e non riesco a trovarlo nemmeno premendo s
antonio85 ha scritto:Niente da fare...non me li fa scalere e se sostituisco dei valori alla coloninna(1,1,1) mi sparisce il modello e non riesco a trovarlo nemmeno premendo s
è probabile che hai il disegno lontano anni luce dal punto 0....
nn puoi scalare e portarlo in centro con il cad?
altrimenti seleziona tutti gli oggetti che hai messo nell'oggetto nullo e nel menù struttura vai su "centro asse a". Gli assi di ciascun elemento dovrebbe spostarsi nel mezzo della tua selezione....e porti nelle coordinate la posizione 0,0,0...dovrai rispostare anche l'asse dell'oggetto nullo che avevi creato e portarlo in 0....poi provi a scalare come ti ho detto
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US