scenetta
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: scenetta
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

EDIT:credo di dover rifare tutta la struttura perche e tutto fuori proporzioni...con le proporzioni io nn sono mai andato d accordo....mi servira da lezione...terrò gli oggetti che posso tenere,ma la struttura è proprio da rifare...

non si fa cosi
e quando è successo questo inceppamento tu cesgimami dov' erivi scrivo col portatile che mi si è bloccato il mouse sennò vi avrei postato il lavoro della nuova stanza

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

facebook 3dmood
su vray mi puo serivre sempre una manu,ma su altre cose mi arrangio sempre da solo!ho fatto resuscitare il mouseManueLLL ha scritto:eh no cesgimami devo ammetterlo te non hai per niente pazienza!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non si fa cosie quando è successo questo inceppamento tu cesgimami dov' erivi scrivo col portatile che mi si è bloccato il mouse sennò vi avrei postato il lavoro della nuova stanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cmq ecco la nuova stanza...ho notato che con le tende l illuminazione diminuisce un po,cmq gli dovro dare il materiale che rimane mezzo trasparente,e da li regolo la luce...come vi sembra la modellazione??
-
- Advertising
FOLLOW US