Demo Vray 1.2

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
didosoft

Demo Vray 1.2

Messaggio da didosoft »

DEMO Vray 1.2 per Cinema 4D 11.5 ... è già uscita da qualche parte?

Grazie

D
esablone
Moderatore

Re: Demo Vray 1.2

Messaggio da esablone »

certamente, sul sito del produttore.

Ettore.
didosoft

Messaggio da didosoft »

Ti ringrazio. Mi era poco chiaro che si dovesse andare alla pagina del blog http://www.vrayforc4d.com/forum/showthread.php?t=6179
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Come mi hanno fatto giustamente notare ho detto una cavolata. la demo di vray si ferma alla 1.1. Chiedo scusa.

Ettore.
didosoft

Messaggio da didosoft »

Precisazione: non era proprio una cavolata tua, in quanto sul sito del produttore www.vrayforc4d.com alla pagina TRY c'è ancora solo la versione 1.1, mentre per scaricare la DEMO 1.2, funzionante quindi su Cinema 4D 11.5, bisogna andare sul blog del produttore http://www.vrayforc4d.com/forum/showthread.php?t=6179

Sinceramente non ho capito perchè in sito non è ancora aggiornato...
Kain_89

Messaggio da Kain_89 »

Perchè quella è la versione completa da poter utilizzare solo se si è in possesso della versione 1.1 completa e si vuole aggiornarla alla 1.2 utilizzando lo stesso key. 8-)

Anch'io sono in attesa della demo anche se non penso si possa fare molto . . . Smentitemi se sbaglio :x
rufus

Messaggio da rufus »

confermo è la versione completa quella non la Demo

ciao M.
mandela

Messaggio da mandela »

ciao ragazzi, è il primo mess che lascio nel forum e spero di riuscire a spiegarmi:
dunque...oggi ho scaricato e installato il vraybridge 1.2 sul mio cinema 4d R11.5.
ho letto tutto ed eseguito tutto, credo correttamente, ma all'apertura di cinema la plugin di vray nn parte...tutto è come prima!

ci tengo a precisare che nel momento dell'apertura del programma, quando cinema carica tutte le funzioni e le plugin, tra i vari nomi che scorrono riesco a leggere: Vraybridge!

ciao e grazie in anticipo!
davide
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

hai messo la key nella directory principale di cinema4d ? altrimenti non funziona. Se vuoi capire qual'e' il problema, guarda che messaggio ti appare nella console di cinema una volta avviato il programma (menù Window->Console)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
mandela

Messaggio da mandela »

grazie...ottimo aiuto...avevo sbagliato il numero seriale di cinema da inserire in vray!!!
  • Advertising
Rispondi