villaggio turistico sardegna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
alberto11

villaggio turistico sardegna

Messaggio da alberto11 »

vi posto 2 viste di un villaggio turistico che stiamo ultimando...consigli critiche e suggerimenti sempre graditi
Allegati
inserimento villaggio.jpg
villaggio turistico  frontale.jpg
cesgimami

Re: villaggio turistico sardegna

Messaggio da cesgimami »

bello mi piace,sicuramente è meglio quello totale e meno il particolare,credo che ci siano cose da finire come i vialetti per camminare,comunque bel lavoro
Ultima modifica di cesgimami il ven feb 26, 2010 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
parlmc

Messaggio da parlmc »

ciao alberto,
quoto cesgimami, ho avuto le sue stesse impressioni, ti faccio notare due sciocchezze:
1. nella vista aerea, gli alberi davanti al complesso sono stati inseriti in modo "incerto" e si distinguono chiaramente dal resto, anche il prato avrebbe bisogno di un controllo del colore in fare di compositing per armonizzarlo alla foto di sfondo.
2. i tavoli sono un po' solitari, e poi perché ci sono le tovaglie rotonde su dei tavoli quadrati :) ?

ps. ma c'è qualcosa sotto il pelo dell'acqua o sono io che non distinguo più i rilessi?
ciaociao,
Ros
alberto11

Messaggio da alberto11 »

concordo con tutti e due...cercherò di porre rimedio appena possibile ..thanx :)
alberto11

Messaggio da alberto11 »

parlmc ha scritto:ciao alberto,
quoto cesgimami, ho avuto le sue stesse impressioni, ti faccio notare due sciocchezze:
1. nella vista aerea, gli alberi davanti al complesso sono stati inseriti in modo "incerto" e si distinguono chiaramente dal resto, anche il prato avrebbe bisogno di un controllo del colore in fare di compositing per armonizzarlo alla foto di sfondo.
2. i tavoli sono un po' solitari, e poi perché ci sono le tovaglie rotonde su dei tavoli quadrati :) ?

ps. ma c'è qualcosa sotto il pelo dell'acqua o sono io che non distinguo più i rilessi?
1..vero sicuramnte hanno bisogno di essere inseriti piu correttamente vero anche iol ..prato avrei potut5o lavorare con il displacement..dato che nn ho hair
2 si ehehehe i tavoli avrebbero bisogni di un ombrellone..di altri bicchieri ecc ecc..
fabio81

Messaggio da fabio81 »

molto bello complimenti!! anche a me piace di più quello generale.. come hai fatto il fotoinserimento?
alberto11

Messaggio da alberto11 »

fabio81 ha scritto:molto bello complimenti!! anche a me piace di più quello generale.. come hai fatto il fotoinserimento?
ciao ...grazie...:)..allora ..il sistema che uso io e questo
1..impostare lo sfondo non attivando vray..preparare un materiale con la texture dell immagine ovviamnte inpostando i pizel della schermata con i parametri di pixel della foto ..dopo di che andare un tantino ad occhio muovendo la camera 3d..in questo caso avendo una planimtria..avevo dei punti esatti su cui doveve sorgere il tutto..
dopo di che riimposto vray tolgo lo sfondo ..e faccio partire il render...con photoshop imposrto le due immagini..ritaglio dal mio render le parti che nn mi servono...cerco di equilibrare immagine e contrasto inserisco alberi cespugli sempre con photoshop ..regolo anche quelli ....e con un po di lavoroe un po di tempo...cosa che mancava a me in questo inserimento...dovresti riuscire nell impresa...
se qualcuno avesse idee o procedimenti migliori..faccia sapere ;)
astaldo

Messaggio da astaldo »

bello! :D
dove si trova di preciso questa zona?
alberto11

Messaggio da alberto11 »

alberto11 ha scritto:
fabio81 ha scritto:molto bello complimenti!! anche a me piace di più quello generale.. come hai fatto il fotoinserimento?
ciao ...grazie...:)..allora ..il sistema che uso io e questo
1..impostare lo sfondo non attivando vray..preparare un materiale con la texture dell immagine ovviamnte inpostando i pizel della schermata con i parametri di pixel della foto ..dopo di che andare un tantino ad occhio muovendo la camera 3d..in questo caso avendo una planimtria..avevo dei punti esatti su cui doveve sorgere il tutto..
dopo di che riimposto vray tolgo lo sfondo ..e faccio partire il render...con photoshop imposrto le due immagini..ritaglio dal mio render le parti che nn mi servono...cerco di equilibrare immagine e contrasto inserisco alberi cespugli sempre con photoshop ..regolo anche quelli ....e con un po di lavoroe un po di tempo...cosa che mancava a me in questo inserimento...dovresti riuscire nell impresa...
se qualcuno avesse idee o procedimenti migliori..faccia sapere ;)
pixel..non pizel :)
alberto11

Messaggio da alberto11 »

astaldo ha scritto:bello! :D
dove si trova di preciso questa zona?
costa sud est
  • Advertising
Rispondi