valutazione ESTERNO
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: valutazione ESTERNO
- doctor.mauro.46
erba fatta unicamente con hair su un plane completamente verde...
sinceramente non mi convince e non so x'...
dovrei provare con l'erba di arcnello?!? (nel senso proprio del termine, non per accettare il mio attuale risultato sfalsando le mie capacità cognitive... eh eh)
Per la luce invece non ho capito bene cosa intendi Elisa... così o ancora in altro modo?
Se così ancora non ci siamo, qlkuno riuscirebbe a sporcacciare in Photoshop la mia attuale immagine per farmi capire l'effetto da raggiungere?
Grazie mille...

- doctor.mauro.46
Che ne dite?
A me ora non dispiace, forse ha ancora i colori un pò saturi...
Come illuminazione potrebbe andare?
non mi piace il materiale delle scossaline in rame
è più realistico con i vetri acidati come l'immagine precedente secondo me
well done
secondo me va meglio rispetto all'immagine precedente, pero' c'è qualcosa che non va ancora. Il cielo ti sporca troppo di azzurro il resto della scena, io ti conglierei di fare la prova di utulizzare il semplice oggetto cielo ed una luce infinita con ombre area per il sole
Anche io all'inizio usavo lo sky di Advanced Render ma poi ho iniziato ad illuminare nell'altro modo e mi trovo discretamente bene. Al semplice cielo che inserisci non assegnare nessuna texture o al max un materiale con un gradiente azzurro leggerissimo
Un altro suggerimento che posso darti è quello di ondulare il tuo piano base dell'erba, e successivamente duplicarlo in altezza con le sue texture. Risulterà un manto erboso sinuoso piu' reale
buon lavoro
ciao______
P.s: le piante sullo sfondo dove le hai prese...sono piani o fisiche?! Dimmi il tuo segreto.....
Ancora complimenti!!
Ciao ragazzi
- doctor.mauro.46
Ciao, le piante le avevo trovate GRATUITE (botta di cul@) su turbosquid... son fatte veramente bene, anche se credo siano state create con l'utility che trovi anche sullo shop... xò se ne vuoi alcune, ce ne sono 3 gratuite di 3 dimensioni... son tutte fisiche e impostate già con le 4 stagioni... veramente ben fatte!flytelli ha scritto:Grande salto di qualità dal primo e complimenti ad arcnello per l'erba!! Io cercherei di eliminare quella tendenza al verdolino della finitura in mattoni della parete per il resto mi sebra buonissimo!!
P.s: le piante sullo sfondo dove le hai prese...sono piani o fisiche?! Dimmi il tuo segreto.....
Ancora complimenti!!
Ciao ragazzi
-
- Advertising
FOLLOW US