poseidon81 ha scritto:secondo me come illuminazione va già meglio. però personalmente non mi piace i doppi materiali parquet-mattonelle. io ci metterei solo le mattonelle
infatti...comunque hai sbagliato il bump.lo devi invertire,per es se l hai messo a 1 mettilo a -1,oppure inverti la texture,poi aumenta la suddivisione della dispersione dell acciaio
secondo me è bella metti un'area rivolta verso il basso sotto la cappa dei fuochi,leggermente ma dico leggermente azzurrina e fai un a prova che vediamo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Ciao ragazzi, scusate, ma per problemi logistici non posso postare le nuove prove, cmq grazie a tutti!
@ cesgimami:
grazie per i consigli! ho fatto una prova ed è uscita molto bella :D
Aumenta leggermente la luce esterna, quella sotto la cappa dagli + luce,rivedi quelle fughe del pavimento mi sembrano grosse,e aumenta il parquet come misura di tex.Ora mettigli qualche accessorio ma non troppo,non devi fare mercato.Un tavolo in acciaio e vetro 2 sedie in plex
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
se proprio vuoi la doppia pavimentazione metti almeno un profilo di separazione, ke ne so una striscia di alluminio oppure un gradino..cmq sta venendo bene..ces è un ottimo maestro..
stà uscendo bene
sai cosa proprio non mi piace?
Il frigo!
Capisco che tu abbia preso spunto da una sistemazione esistente ma secondo me non si abbina per niente con lo stile della cucina.
Consiglio, utilizza colori diversi per pareti e soffitto (se possibile) e assegna il colore del soffitto per 3 - 4 cm in prosecuzione sulla parete in modo da creare un bordo, come fosse un piccolo cordolino o cornicetta.
FOLLOW US