Ho un problemino a lavoro... nel senso che mi serve l'interno di un teatro in stile la scala ma non so' dove scaricarlo o acquistarlo... ho già girato tutti i link che avete postato di siti con modelli free e non, ma non ho trovato niente che faccia al caso mio .
Se avete qualche dritta vi prego salvatemi le chiappe, aspetto vostre notizie.
cavolaccio!, non credo che riuscirai a trovare niente del genere, e se lo trovi ti costa un milardo!...
Non ti conviene far fare delle fotografie della SCALA o di altre foto di interni, e creare un ambiente interno mappando le fotografie? ovviamente dipende cosa devi fare...
Una cosa come i, quicktime Cubico...mappare e girarci intorno...
Che cosa ci devi fare poi? integrare del 3D? fare una panoramica? tenerlo di sfondo soltanto?
Devo fare un filmato falsh per una simpaticona che vuole imitare una scenografia particolare, ritoccata in dei punti per simulare pennellate ad acquarello, ma lei non ha voglia nè tempo di fare le foto con la scenografia.... quindi in sostanza devo scontornarla da altre foto inserirla nell'ambiente, aggiustare la prospettiva e sperare che ritoccando i render, riesco ad amalgamare il tutto senza distorzioni prospettiche... non so' se mi sono spiegato tanto bene :-) !!!
A dimenticavo una cosa.... non so' modellare!!!
Al massimo carico progetti già fatti, scalo, sposto, metto una luce, che mi hanno passato e che fà tutto da sola e lancio i render... Insomma non sono in grado di fare un modello da solo così complesso, e non ho il tempo materiale per imparare! Come fare?
P.S. Se esiste e costa un botto no problema paga il capo!!!
Mah, senti parliamone telefonicamente perche' se vuoi ve lo possiamo realizzare, noi siamo uno studio di service e produzioni 3D, ricostruiamo di tutto, se vuoi possiamo affrontare una lavorazione, ovvero ti facciamo il teatro in 3D...bisogna naturalmente capire i tempi (conta che noi andiamo in ferie dal 21 di settembre al 5 di ottobre), non so quanto sia urgente, e modellarlo interamente ci vorra' un po, pero' si fa di tutto in studio, quindi se hai necessita', anche perche' non penso riuscirai a trovare niente in rete, mi sa che tocca farlo...se vuoi ci possiamo sentire telefonicamente o via mail:
Grazie dell'offerta ma qui in studio abbiamo un gruppo di ragazzi che fanno 3d con xsi, maia e c4d, però hanno altri ruoli e siccome il discorso rigurdava fondamentalmente internet, mia competenza, non volevo gravare su di loro... ma a questo punto mi sa' che gli tocca!!!
FOLLOW US