quick time vr assente

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3dmansion

quick time vr assente

Messaggio da 3dmansion »

giorno, ho un problema....secondo voi per quale recondito motivo non ho il formato qtvr oggetto negli output di cinema??? versione 11.027, vrai 1.1, quicktime scaricato dal sito (non il pro)....sicuramente sarà una capperata, ma io nn capisco, e anke scaricando il file zip di visual (http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... vr+oggetto) non mi viene fuori nulla....qualcuno sa darmi na dritta, è particolarmente urgente.....
Allegati
1.jpg
flowbox

Re: quick time vr assente

Messaggio da flowbox »

perche stai usando cinema 64 bit..

apri il 32 e troverai tutti i formati QT

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da 3dmansion »

Wow,appena finito d lavorare....domattina appena arrivo in ufficio ci provo,grazie 1000 flowbox...(cmq,io un salto da te ce lo farei volentieri...nn avresti mica uno sgabuzzino dv infilarmi???? :lol: :lol: :lol: )
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

OOOOOOOOOOOOOK, allora, qui c'è un problema......risolto il mistero dell'output....cm'è k adesso nn renderizza cmq il vr????? o crasha, o se parte, la camera mi rimane ferma, insomma nn gira attorno all'oggetto per intenderci...
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ciao 3dmansion,
il fatto del crash credo sia un problema relativo a vray... ho fatto una prova anche io e crasha anche a me con vray, mentre renderizza senza problemi se uso AR.

Per quanto riguarda la camera, se devi usare un qtvr object, non è necessaria in quanto il rendering viene effettuato creando fotogrammi da inquadrature realizzate intorno all'oggetto a 360º (a meno che non imposti un angolo diverso nei settaggi di rendering).

La camera va creata quando crei un qtvr panoramico.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

Ciao Ruben ti cito direttamente la risposta di Stefan:
this is no error,
quicktime VR direct export is NOT supported.

please render a cubic camera and use one of the authoring software to make cubic panos( these are much better thanthe old cylindrical)

for objecdt VR you render a sequence and stitch in authoring software.

p.s there is nice software out there for few money, that can make QT, VR, javascriped based and flash based VR panoramas and objects. they produce supperior results than the old built in c4d one.
vray has a special mode for the cubic quicktime( see rendersettings vray camera) VRS, these are very nice.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

grazie 1000 a ttt.....special thx to visual per esserti scomodato così tanto..... :D :D :D :D :D :D :D :D
  • Advertising
Rispondi