vray1.1

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
g_luca85

vray1.1

Messaggio da g_luca85 »

ciao ho tutti ho un piccolo problema spero possiate risolvermelo.
Allora ho fatto l'aggiornamento dal sito a cinema 4d 11.530 e non riesco piu a installare vray 1.1 ho provato a riscaricare la demo dal sito, installo ma poi apro cinema e nel plug in non vede vray come mai? ma la versione 11.530 vuole per forza la versione 1.2 di vray? grazie ancora aspetto una risposta.
esablone
Moderatore

Re: vray1.1

Messaggio da esablone »

si, con la 11.5 ci vuole vray 1.2

Ettore.
g_luca85

Messaggio da g_luca85 »

uffa non e' giusto!!!!!! eh va be ti chiedo un ultima cosa visto chemi serve urgentemente per fare un render mi sapresti dire o mi potresti dare il link da dove si scarica la versione demo poi piu' in la provedero' all'acquisto. Che sto cercando in rete ma nn la trovo e sul sito ufficiale di vray for c4d non riesco a trovare il link per la 1.2 grazie mille ti ringrazio tanto anche per la risposta velocissima ciao
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

registrati su vrayforc4d.com/forum e trovi una sezione dedicata alla demo.

Ettore.
g_luca85

Messaggio da g_luca85 »

Ciao Scusami ancora per il disturbo. Mi sono registrato sul sito ufficiale di vray for c4d e nella sezione forum ho ho scaricato la versione di vray 1.2 che mi avevi linkato. Ma una volta installata nulla non parte nulla come se cinema non legge il plugin. Cosi ho scritto direttamente sul forum di vray for c4d e li mi e' stato detto che quel link corrisponde alla versione completta di v ray e che la demo di vray 1.2 per c4d 11.5 non e' ancora uscita. ma e' VERO???? Mi sembra strano che abbiano fatto uscire la versione completta e non la demo. :( :( :( :( :(
Io Ho fatto l'aggiornamento di cinema senza sapere che poi vray non mi sarebbe piu' stato compatibile, come posso fare? l'unico modo e' aspettare? quando uscirebbe la Demo?
  • Advertising
Rispondi