si si è altina,mettila a 0,5, o scendi ancora 0,2 fai delle prove
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ecco una prova con il bump delle mattonelle a 0.5 e con il vetro più visibile! non sono ancora soddisfatto del pavimento bianco.. ufff
@ mcgarlics: si immagino di si, ma non saprei dirti se è stato posato prima il parquet o il pavimento...
scusami ma ieri ho dimenticato di chiederti una cosa: cosa intendi dire che il parquet ha qualcosa di anomalo (la texture è presa dal pacchetto Arroway scaricato su questo forum )? grazie ancora per i numerosissimi consigli! :D :D :D
invece il pavimento è bello,sta venendo fuori un ottimo lavoro.c'è da migliorare qualche materiale come quel vaso quadrato,che non mi sembra che abbia lo speculare piu adatto,e idem per i rametti che stanno all interno.io cambierei il colore delle sedie.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US