questo lo dovete vedere...

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

questo lo dovete vedere...

Messaggio da _kino_ »

_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Re: questo lo dovete vedere...

Messaggio da Entropy »

joder! m'encantan la segunda pantalla y la tableta integrada!! jeje non so se il computer è altrettanto buono come prestazioni ma è divertente assai il secondo schermo di supporto e la tavoletta grafica integrata..certo lo appesantisce un po a livello di design, dovrebbero vendere il brevetto a quelli che fanno gli hamburger con le mele e vedere se glielo panano un po:D
AIBA QUE CHORRAZO!

Ps: kino aridacci el cappellayo!!! jeje aspetto ups eh!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:) beh è un i7 con scheda quadro quindi dovrebbe anche tarellare, il problema secono me una volta acceso è non farlo esplodere!!!!!

per il cappellaio ho avuto un sacco da fare, ma proprio in questo momento ho iniziato le texture delle parti che non ho intenzione di cambiare :) vedremo!!!

grazie

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

bella bestiolina, anche se secondo me la tavoletta grafica integrata ne alza solo il prezzo per fare sculpting con un piano di quelle dimensioni ci vorrebbero le mani di david gnomo :lol: :lol:

ciao
ManueLLL
  • Advertising
Rispondi