Documentazione e SDK C.O.F.F.E.E.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Eidolon64

Documentazione e SDK C.O.F.F.E.E.

Messaggio da Eidolon64 »

Scusate la domanda stupida, ma dov'è la documentazione di coffee??
Sul plugin cafè nella sezione dowloads sdk (http://www.maxon.net/en/support/for-dev ... loads.html) ci sono solo quelli di C++ e per coffee c'è solo un "addendum" con quattro nuove funzioni della versione 11.
Se uno cerca la classica documentazione completa con tutte le descrizioni delle classi e dei metodi?
"Non tutti possono diventare dei grandi artisti ma un grande artista può celarsi in chiunque"
Anton Ego

"Io voglio creare, voglio aggiungere qualcosa di mio a questo mondo!"
Remy

"Non faccio film per guadagnare soldi. Guadagno soldi per fare film"
Walt Disney

"Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso"
Luigi Pirandello
Eidolon64

Re: Documentazione e SDK C.O.F.F.E.E.

Messaggio da Eidolon64 »

Eidolon64 ha scritto:Scusate la domanda stupida, ma dov'è la documentazione di coffee??
Sul plugin cafè nella sezione dowloads sdk (http://www.maxon.net/en/support/for-dev ... loads.html) ci sono solo quelli di C++ e per coffee c'è solo un "addendum" con quattro nuove funzioni della versione 11.
Se uno cerca la classica documentazione completa con tutte le descrizioni delle classi e dei metodi?
Scusate, mi sono già risposto: l'SDK completo è quello della versione 9.5 ed è nella sezione "older sdk"
Scusate il post inutile, chiudetelo pure! :D
"Non tutti possono diventare dei grandi artisti ma un grande artista può celarsi in chiunque"
Anton Ego

"Io voglio creare, voglio aggiungere qualcosa di mio a questo mondo!"
Remy

"Non faccio film per guadagnare soldi. Guadagno soldi per fare film"
Walt Disney

"Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso"
Luigi Pirandello
  • Advertising
Rispondi