Torre di Pisa
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- doctor.mauro.46
Torre di Pisa
Come potete vedere, la torre è dritta... magia!
Che ne pensate?
Devo dettagliare ancora un pò la torre e sistemare le texture...
C&C... grazie.
Re: Torre di Pisa

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- doctor.mauro.46
X l'erba ne sto cercando una adatta... ne avevo provata una (quella di arcnello) ma non riesco ad adattarla a questo scopo, e per l'ombra ci devo ancora lavorare...
Casomai chiederò consigli + avanti...

Quella del battistero e della cattedrale è molto abberrata, mentre quella della torre lo è pochissimo...

Ettore.
morph ha scritto:realizzazione grafica molto bella, ma permettimi di dire che la prospettiva è falsata, almeno rispetto alla foto.
Quella del battistero e della cattedrale è molto abberrata, mentre quella della torre lo è pochissimo...
quotone. comunque proprio ben fatta.
complimenti
mi piace.. complimenti, ottimo lavoro!
ciao____
- doctor.mauro.46
Ciao, per la prospettiva ero un pò scettico anche io... però potresti spiegare meglio?morph ha scritto:realizzazione grafica molto bella, ma permettimi di dire che la prospettiva è falsata, almeno rispetto alla foto.
Io ho visto che la foto di sfondo tende a spanciare leggermente, difatti il profilo del duomo tende a curvare sulla dx... può essere dovuto a quello il difetto?
-
- Advertising
FOLLOW US