Nuovo interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Nuovo interno

Messaggio da FiLiPpO92 »

eccomi di nuovo con un altro lavoro.come da titolo,è sempre un interno,che non è basato su nessun progetto,ma su vaneggi che faccio ogni tanto xD,quindi prendo carta e penna,e inizio a fare degli schizzetti così,e riproduco in 3D

vi chiedo dei pareri,e se potete datemi voi dei consigli

-com'è l illuminazione?
-i divani li lascio così o li rifaccio?ho cercato di creare irregolarità per non farli troppo perfetti,però magari sarebbe meglio un divano angolare,non so,datemi voi qualche consiglio...
il tappeto com'è?è il primo che faccio,non avevo mai usato hair,ma si può dare più spessore ai capelli,e non farli finire a punta?perche volevo farli piatti,stile "lasagna"xD

cmq sto usando c4d 11 e vray 1.1 demo

ecco i valori

2 luci area,una di fronte e l altra sulla destra per illuminare meglio quella zona che rimaneva buia.luce area frontale intensity 1000 decadenza e 25 subdiv. quella a destra gli stessi valori,tranne l intensità che l ho abbassata a 500

GI
irrad.map e light cache
-3 -1 hem.sub 70 interpolated samples 30

light cache subdivision 900

color mapping hsv valori default sub.mapping e affect bg

vray ph cam
f-stop 8 shutter speed 200 ISO 100 vignetting 0
Allegati
Senza Titolo.jpg
mcgarlics

Re: Nuovo interno

Messaggio da mcgarlics »

bello bello... :idea:

provi con f-n(4) shutter(250)?..l'obiettivo che cos'è un 60?

ah poi io abbasserei l'inquadratura ad altezza uomo, in generale rende la vista + reale..
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

Direi che è un buon inizio...quoto in pieno mcgarlics...

x il tappeto...si puoi farli piatti nel canale GENERA di hair metti tipo "piatto" invece di triangolare... :D
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

sisi,che si poteva fare piatto lo so però volevo che il capello non finisse a punta,nn ho trovato,o forse nn ho cercato bene qualche metodo per farlo,cmq vi ringrazio per i consigli.ho provato a regolare la camera come mi avete detto voi ma usciva esageratamente luminosa.nn mi conviene alzare l intensità della luce?
ho fatto un test con l area centrale a 1500 e quella a destra 800
Allegati
Immagine.jpg
mcgarlics

Messaggio da mcgarlics »

prova a mettere qualche materiale così vediamo come viene l'illuminazione..promette bene..
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ecco con i mat (naturalmente non è definitiva).posterò anche qualche altra vista
Allegati
Senza Titolo.jpg
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

mmmm forse un pò troppo saturo...prova a fare solo una parete rossa. Così mi sembra troppo...ti seguo...
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

hackaro79 ha scritto:mmmm forse un pò troppo saturo...prova a fare solo una parete rossa. Così mi sembra troppo...ti seguo...
hai ragionissima,ho anche diminuito a 0.75 il livello di saturazione dalle impostazioni di GI,però credo che farò come dici tu,oppure ci metto qualche disegno vector sui muri,poi vi farò vedere il rendering
morph

Messaggio da morph »

molto bello, complimenti!!!
Quoto chi dice che c'è troppo rosso in circolazione :)

quegli applique a parete li hai fatti tu o li hai prelevati da qualche banda? :)

I follow you :D
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille :) le applique le ho fatte io,ho solo preso le luci ies dal sito della iGuzzini.mi ero dimenticato di dirvi che ho preso dal forum il modello delle sedie e il materiale alluminio che ho appunto usato x le applique
  • Advertising
Rispondi