ps uno sfondo sulle finestre...non ci starebbe male..se poi viene riflesso sulla tv anche meglio..ma nn troppo che lo schermo lcd nn è uno specchio ..pps
i gradini sono troppo innaturali cosi piccoli..
hackaro79 ha scritto:mmmm forse un pò troppo saturo...prova a fare solo una parete rossa. Così mi sembra troppo...ti seguo...
hai ragionissima,ho anche diminuito a 0.75 il livello di saturazione dalle impostazioni di GI,però credo che farò come dici tu,oppure ci metto qualche disegno vector sui muri,poi vi farò vedere il rendering
Scusami Filippo mi sfugge qualcosa.. in che parametro hai messo 0.75 nella GI per diminuire la saturazione?
così mi piace un sacco.ho portato il saturation a 0.5 e ho aumentato le area che ho usato x illuminare.non mi piace molto il balcone perchè rimane piatto,non si vedono le ombre è troppo esposto,poi devo trovare il metodo per far vedere le riflessioni dell immagine che ho messo in postproduzione con ps.io l immagine l ho messa anche nel 3d in un pannello di fronte alla finsetra,ma forse l ho messo troppo lontano.poi gli ho dato il mat e ho caricato le tex,una nella luminanza e l altra nel colore e quella nella luminanza l ho impostata con l ammount a 1000 e poi ho dato il tag compositing e ho tolto la spunta solo a camera visible,ma le riflessioni cmq non si vedono,boh
vi volevo anche dire che ho scaricato il modellino dei libri dal forum,grazie
altro che mal di testa,mi spaccherei il cranio xD ti ringrazio per avermelo ricordato perchè quella era una cosa che stavo regolando e poi mi ero dimenticato di finirci di lavorare.riguardo alla prospettiva ho capito che intendi e ti do ragione,rimane troppo in alto "la costa",si vedrebbe così solo se alzassi di piu la camera,cmq quella e una cosa che si puo regolare benissimo con photoshop senza stare a rifare 50 circa minuti di rendering.ti ringrazio tanto,aspetto anche altri consigli
p.s.:ho risolto anche il problema delle riflessioni,era il pannello che era posto a distanze siderali (le mie solite SPROPORZIONI)
ci sei quasi..raddrizza la vista e ..azz aumenta lo spessore di quei gradini...credimi..te lo dico da tecnico...nn esistono...o almeno nn sono per persone normali aahhahahaahha
FOLLOW US