Boujou e il floor...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
imario

Boujou e il floor...

Messaggio da imario »

Non so se tra di voi ci sono molti utilizzatori di Boujou... ma vi propongo cmq il mio problema.

Sono vari mesi che studio questo software e devo dire di averlo discretamente inquadrato. Ho studiato anche tutta la teoria dietro il suo funzionamento e diciamo che quando faccio qualcosa non vado troppo a tentoni. Mi rimane un solo ed unico dubbio/problema: IL FLOOR

Per evitare che gli oggetti compositati "scivolino" sul piano (cioé che il piano reale non coincida perfettamente con il piano virtuale)... é tutta una questione di settare le geometrie dentro Boujou o va fatta qualcosa altrove? al momento sono costretto a fare tutto a occhio... o quasi... consigli?

Grazie :)
lucianga

Re: Boujou e il floor...

Messaggio da lucianga »

ciao. Scusa l'intrusione. Non posso di certo aiutarti perchè sono all'inizio con boujou e pertanto volevo chiederti se c'è in rete qualche tutorial per partire da zero.
lucianga

Re: Boujou e il floor...

Messaggio da lucianga »

Ragazzi, come si setta la proporzione del video. ?Inserisco un video in 16/9 e me lo deforma in 4:3.
  • Advertising
Rispondi