bone, mocca e animazione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
attendo con impazienza... :D
ps: il manuale lo porto a stampare domani in b/n per 16euro(con rilegatura, a colori è un suicidio...), dopodomani pronto, tra due giorni inzio a studiare... :D
http://www.pangloss.it/libro.php?isbn=8 ... 7&id=11262
sembra che tratti bene quegli argomenti complicati(programmazione coffe/xpresso, dinamics) che il big one(per ovvi motivi) mi ha solo accennato, lo conoscete? è buono? io sono tentato a comprarlo...fatemi sapere com'è
- masterzone
- Site Admin
qui trovi la nostra recensione.
Il libro dell'autore che conosciamo, e' ovviamente buono, pero' e' avanzato e un po datato ormai....anche se le cose che ti interessano possono avere una base anche piuttosto longeva...
Mz

non c'è un libro che tratti bene questi moduli singolarmente un pò come il big one? trattarli prima a singoli capitoli per poi unirli nei tutorial mi sembra meglio...
al limite anche in inglese, se proprio non ve ne sono in italiano...
- masterzone
- Site Admin
No un momento...mi sa che hai capito male...TeraBIT ha scritto:quindi il 3° videocorso non tratta solo di mocca ma anche degli altri moduli? bene bene...

Il Volume 3 sarà dedicato interamente al modulo Mocca non agli altri moduli!

ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

siccome il libro che ho trovato oltre che di mocca parla di dinamics e affini, da quanto scritto sopra avevo capito che ne parlasse anche il video corso...vabbè, per ora mi studio i tutorial che trovo sul sito della maxon(mi studierò anche il quick start, mi può servire come "ripasso" per quanto studiato nel big one...ovviamente quando potrò mi munirò anche del vostro primo corso, più sono meglio è!masterzone ha scritto:Abbiamo gia' saputo la roadmap e ci saranno tutti questi argomenti trattati, aggiornati sopratutto alla 9.5 con mocca 2.5

-
- Advertising
FOLLOW US